solo la mamma natale lo sa! ma il budget è 10 euro massimo.. dovevamo fare un collettaSasha ha scritto:Chi è la mamma natale di Lore????sunset ha scritto:la lore non ha il ocmputer a casa, accidenti, che qualcuno glielo regali!!!

si, però l'ho avuto 2 mesi fa, sta di fatto che da quella volta non ero guarita bene e ogni 3x2 ci ricadevo dentro, questa volta mi era venuto più forte delle altre e il dottore mi ha dato una cura per lo stomaco... sembra che oggi inizi a fare effetto!chiaretta ha scritto:
arianh, ottimo!ma cosa hai avuto, uno di quei virus parainfluenzali che stanno girando adesso?
picco..piccolissima ha scritto:Buongiorno
Ieri sera poi lui è andata da solo in sala raggi, si è fatto fare la lastra, ha rintracciato il medico che dopo una giornata di sala operatoria stava per andare via, praticamente ci sono ottime probabilità che l'intervento non serva
ultima decisione la prenderanno domenica mattina alla visita, in cui gli leverano al steca e vedranno come si muove il dito... solo allroa avremo la certezza se l'intervento serve o no.
Insomma, 12 ore in ospedale PER NIENTE!
si si.. un conto immaginarselo.. un conto vederlo coi propri occhi..alessia275 ha scritto:Diciamo...che se ha visto gli scrupolosi grafici di tb, se lo immaginerà che i lavori sono in corso...anche senza visita!
In bocca al lupo...magari c'è già un ovetto fecondato!