Evviva una concittadina!jennifer ha scritto:![]()
Ciao grace_adler, leggo che anche tu sei di Bari...leggendo ho notato che anche la tua cucina è piuttosto ridotta come la mia![]()
..quali sono le misure?

Evviva una concittadina!jennifer ha scritto:![]()
Ciao grace_adler, leggo che anche tu sei di Bari...leggendo ho notato che anche la tua cucina è piuttosto ridotta come la mia![]()
..quali sono le misure?
beh se puoi ancora scegliere tutti i colori allora sei a cavalloGrace-Adler ha scritto:La casa è vuota! La stiamo arredando e siamo partiti dalla cucina. La stanza sarà molto luminosa dato che è un attico e ci sono 2 portefinestra una accanto all'altra. Di fronte alla cucina ci sarà un tavolo (credo 90x90 da aprire all'occasione) poi ci piacerebbe un divano con chaise longue non troppo grande e un mobile lungo per tv (e magari dei pensili a cubo). Come colori a me piacciono i colori caldi tipo rosso e arancione. Per i mobili del soggiorno penso opterò per un bianco laccato lucido.
X quanto riguarda il colore non sono sicura sia quello della foto perché sono andata sul sito francese e non ho trovato lo stesso nome di modello di cucina! Comunque può essere che nella foto tutto illuminato così con quella finestrona abbia un effetto più chiaro...
Sì anche io volevo la colonna forno ma ci ho rinunciato proprio per avere + piano d'appoggio! Sono d'accordissimo con te! Posso chiederti da che rivenditori sei andata? Io ho visto Lube, Aran, Ikea e Ixina. Ho di tutte un preventivo tranne dell'Aran perché a pelle non mi attira tanto, però andrò a farmelo fare lo stesso! Quella che più mi convince per ora è proprio Ixina anche se come prezzo non ci siamojennifer ha scritto:ehi grace-adler, sei stata rapidissima nel rispondermi.
![]()
![]()
posso darti alcuni suggerimenti sulla base della mia esperienza:la mia cucina è una L, cm 150 x 335(piccolina) e dopo aver girato tanti rivenditori, alla fine ho scelto una composizione piuttosto semplice e lineare.inizialmente avevo l'idea di inserire nella parete più piccola la colonna forno, ma alla fine ho preferito rinunciaci.
e in modo da ricavare una base d'appoggio in +...
la cucina in primis deve essere funzionale![]()
![]()
![]()
a presto
Io adoro l'arancionesly ha scritto:beh se puoi ancora scegliere tutti i colori allora sei a cavallo![]()
io avrei fatto arancione una parete della cucina se fossi rimasta sul progetto di fare la cucina a L ...... ora però quella parete è impegnata dai mobili![]()
![]()
![]()
nel frattempo speriamo che il sito si riprenda così vediamo il colore giusto![]()
![]()
(anche se il colore di questa era bello)
beh ti dirò ... con le vostre cucine mi diverto un sacco ... con la mia ci ho perso 3 kg buoniGrace-Adler ha scritto: Io adoro l'arancionepenso proprio di dar colore alla casa con la pittura le tende e il tappeto
Beh Sly grazie per leggermi sempre...scriverò presto gli aggiornamenti, mi piace avere un vostro parere!
I miei suoceri hanno detto che non c'è un budget vero e proprio, hanno detto "Voi scegliete quella che vi piace e poi vediamo"...però noi ci siamo prefissati un budget lo stesso di 4000 euro circa.jennifer ha scritto:ok,allora siamo sulla stessa barca
![]()
![]()
Io dopo i preventivi di ixina,aran,scavolini e veneta alla fine mi sono rivolta d un amico di famiglia,ho scelto artec della colombini, garantendomi un ottimo rapporto qualità prezzo.
Mi ero innamorata della veneta, qualitativamente era imbattibile, però purtroppo come dico sempre:comandano le tasche.![]()
Cmq ti sconsiglio l'aran, l ho vista in fiera e anche se il prezzo era allettante alla fine l'ho scartata.
posso chiederti il tuo budjet?