boo ha scritto:Ho mandato i link... ma è solo perché qui le ragazze sono molto gentili e carine!
Io sono solo una nanerottola col pancone e pure l'apparecchio!
(Ultimamente mi autochiamo Ugly Betty proprio per questo!

)
Altro che Ugly Betty...stai veramente bene!!! Non so quanti chili tu abbia preso, ma li hai messi solo sul pancione!!! Non penso che il gine ti possa dire nulla sul peso...
La mia gine quando mi ha vista non mi ha voluta neanche pesare, perchè ha detto che visivamente nn ero ingrassata molto...io fino ad ora sono credo circa a +8!!!
abigaille ha scritto:ggggggoooooooddddddddddmorning vietnam!
ieri curva di carico completa, dalle sette a mezzogiorno in ospedale, ho le braccia tutte viola ma NON HO il diabete gestazionale!!!!
YEPPAAAAAAAAAAA
stamani ero così contenta che volevo farmi due foto per immortalare il momento e creare la galleria delle gemelle

ma la macchina fotografica era scarica... il progetto è rimandato a stasera.
Nel frattempo grazie a tutte per gli incoraggiamenti!
GRANDEEEEEE!!!
lunaspina ha scritto:Tamben ha scritto:scusate la domanda scema anzi super scema ma ho sentito che per diversi giorni dopo il parto si perde parecchio sangue... ma è vero??
Sì, è vero. In sala parto, quando mi hanno fatto rivestire per andare in camera, mi hanno fatto mettere addirittura due assorbenti, ed ho continuato a fare lo stesso per i 3-4 giorni successivi.
Ragazze, con questa storia del sangue mi state facendo angosciare!!!

Ma voi avete usato assorbenti specifici o va bene la linea notte di quelli un po' più grossi (tipo lines idea o nuvenia sottile)? E vanno bene con le ali o è meglio senza?
Sapete com'è, visto che sono già entrata all'ottavo mese, vorrei "cominciare" ad organizzarmi??

Fino ad ora ho comprato solo: 2 tutine x il pupo, 3 body, 2 paia di calzine, 1 cappellino. In più ho una copertina di lana ed un lenzuolo che mi hanno gentilmente regalato!!!
Per me ovviamente non ho nulla!!!
Mi sembra un po' pochino, no??
Dimenticavo che due giorni fa, dopo un lungo periodo di dubbi, ho comprato finalmente il fantomatico Trio...ho preso l'Inglesina Otutto blu!!! Credo che mi arriverà tra qualche giorno....e non vedo l'ora!!!!
Un "in bocca al lupo" anche a Michel* per la sua nuova avventura...vedrai che sarà una meraviglia!!!
Io penso già a quando non avrò più il pancione e a quanto sarà strano non sentirlo più dentro di me!!! Mi sono abituata ai sui continui colpetti..sono rassicuranti...