quali aziende lo producono??
ho provato a fare un pò di ricerche ma non ho trovato nulla, un pò di tempo fa non mi ricordo in quale catalogo 'ho visto..
#4
di cabine direi che ce ne sono tantissime ,se la vuoi ad anta battente, a soffietto o anche bellissime combinate.. se guardi un pò nei vari siti della zona notte potrai renderti conto che c'è solo l'imbarazzo della scelta.. ma con l'anta scorrevole la ricerca è un pò più dura..Manuela82 ha scritto: l'idea era quella di creare una specie di cabina nell'angolo..però non ho trovato molto in giro..
qualche consiglio e indicazione??
#8
no no..un angolo con apertura a battente...non ho cercato molto nei siti anche perchè per ora ci stiamo concentrando sulla cucinalara_l86 ha scritto: di cabine direi che ce ne sono tantissime ,se la vuoi ad anta battente, a soffietto o anche bellissime combinate.. se guardi un pò nei vari siti della zona notte potrai renderti conto che c'è solo l'imbarazzo della scelta.. ma con l'anta scorrevole la ricerca è un pò più dura..

una era davvero bella *____* solo che era tutta bianca, noi invece volevamo un angolo che fosse satinato o a specchio..U_U'
Re: armadio
#9legname ha scritto:La Falegnami, realizza armadi con queste caratteristiche, se resti nell'ambito del laccato opaco i prezzi sono vermante concorrenziali.
ciao
#10
Beh se devi mettere ante scorrevoli vuol dire che hai ante almeno di 80cm ciascuna (sennò che senso ha fare scorrevoli? un'anta da 45/50 cm che ingombro da nel caso di apertura a battente? se di fronte all'armadio non si hanno almeno 50 cm vuol dire che nemmeno una persona ci puòstar davantihutch27 ha scritto:che dimensione dovrebbe avere un angolo armadio per avere la possibilita' di inserire una o + porte scorrevoli?
è davvero utile?
non riesco a rendermi conto


