quali aziende lo producono??
ho provato a fare un pò di ricerche ma non ho trovato nulla, un pò di tempo fa non mi ricordo in quale catalogo 'ho visto..
di cabine direi che ce ne sono tantissime ,se la vuoi ad anta battente, a soffietto o anche bellissime combinate.. se guardi un pò nei vari siti della zona notte potrai renderti conto che c'è solo l'imbarazzo della scelta.. ma con l'anta scorrevole la ricerca è un pò più dura..Manuela82 ha scritto: l'idea era quella di creare una specie di cabina nell'angolo..però non ho trovato molto in giro..
qualche consiglio e indicazione??
no no..un angolo con apertura a battente...non ho cercato molto nei siti anche perchè per ora ci stiamo concentrando sulla cucinalara_l86 ha scritto: di cabine direi che ce ne sono tantissime ,se la vuoi ad anta battente, a soffietto o anche bellissime combinate.. se guardi un pò nei vari siti della zona notte potrai renderti conto che c'è solo l'imbarazzo della scelta.. ma con l'anta scorrevole la ricerca è un pò più dura..

una era davvero bella *____* solo che era tutta bianca, noi invece volevamo un angolo che fosse satinato o a specchio..U_U'
Re: armadio
#9legname ha scritto:La Falegnami, realizza armadi con queste caratteristiche, se resti nell'ambito del laccato opaco i prezzi sono vermante concorrenziali.
ciao
Beh se devi mettere ante scorrevoli vuol dire che hai ante almeno di 80cm ciascuna (sennò che senso ha fare scorrevoli? un'anta da 45/50 cm che ingombro da nel caso di apertura a battente? se di fronte all'armadio non si hanno almeno 50 cm vuol dire che nemmeno una persona ci puòstar davantihutch27 ha scritto:che dimensione dovrebbe avere un angolo armadio per avere la possibilita' di inserire una o + porte scorrevoli?
è davvero utile?
non riesco a rendermi conto