lopastro ha scritto:Volevo rispondere a criminal e all'altro professore della Normale di Pisa.
Il cliente non viene a fare il furbo viene a comperare e dato che non è il figlio di Berlusconi cerca di risparmiare o comunque di ottenere il meglio che può...
Se poi dietro al banco trova gente che nella vita ha avuto la mangiatoia bassa e no sa cosa significa il sacrificio che invece di pensare a fare gli uomini fanno i quaqquaraqqua be il discorso cambia. I falsi siete Voi e quelli come voi che appiatiscono il mercato e ripeto fanno la vergona del commercio in Italia.
Complimenti
Sarei io il professore della Normale di Pisa ? Beh allora ti dico che io i prezzi li faccio sempre finiti e già scontati....ma spesso e volentieri trovo i pirla che mi chiedono quanto sconto ho fatto perche magari confrontano lo sconto fatto "furbescamente" da altri soggetti nel mercato.....quindi, senza guardare prezzo e qualità magari cadono nella truffa di chi promette sconti alti vendendo merce scadente e anche a caro prezzo !!!!
Ti informo se non lo sapessi, che ci sono mobilieri che dicono di essere "all'ingrosso" e poi vendono le aziende più economiche che trovi anche presso altri rivenditori a prezzo di listino + iva, quindi senza nessuno sconto....purtroppo ci sono ancora persone che ci cascano perchè dicono di fare sconti fino al 50%......
Poi.....tu conosci il mio conto in banca ? Pensa che magari anche io vivo come una persona normale con una famiglia da mantenere e un mutuo da pagare prima di sparere c.....e !!!!! I sacrifici li faccio anche io, magari non fosse così....ma il brutto è l'invidia e l'acidità.....
Sei proprio un Lopastro......