Mia cugina il 1 dicembre aprirà un negozio di oggettistica per cucina e non solo, complementi d'arredo e arredi etnici.
Cosa posso portarle all'inaugurazione che non sia il solito elefantino portafortuna che penso che ne abbia "da vendere"???

Non se già ne ha uno e quanto vuoi spendele ma a me sembra carino un tappeto per esterno personalizzato, magari con il logo e nome del negozio!Viola75 ha scritto:Vi ringrazio per i vostri suggerimenti e consigli....alla fine la pianta ed i fiori sono in cima alla classifica....dato che siamo prossimi al Natale, che ne dite di una "stella di Natale"??...o è troppo banale???
Comunque anche un bell'orologio da parete oppure un portaombrelli non sono male come idea....considerando che il negozio lo aprirà in una zona di montagna dove nevica e si scia....sai quanti clienti con gli ombrelli bagnati dovrà ricevere???....
Carina come idea!!!!!!gemma ha scritto:Non se già ne ha uno e quanto vuoi spendele ma a me sembra carino un tappeto per esterno personalizzato, magari con il logo e nome del negozio!Viola75 ha scritto:Vi ringrazio per i vostri suggerimenti e consigli....alla fine la pianta ed i fiori sono in cima alla classifica....dato che siamo prossimi al Natale, che ne dite di una "stella di Natale"??...o è troppo banale???
Comunque anche un bell'orologio da parete oppure un portaombrelli non sono male come idea....considerando che il negozio lo aprirà in una zona di montagna dove nevica e si scia....sai quanti clienti con gli ombrelli bagnati dovrà ricevere???....
Bhe sul costo non ho idea però ti puoi informare e magari mettere insieme un pò di gente! Io li ho visti fare in un tappezziere, prova a fare una ricerchina sul web (pagine gialle, ecc), altrimenti se mi dai qualche su dove abiti, faccio io!Viola75 ha scritto:Carina come idea!!!!!!gemma ha scritto:Non se già ne ha uno e quanto vuoi spendele ma a me sembra carino un tappeto per esterno personalizzato, magari con il logo e nome del negozio!Viola75 ha scritto:Vi ringrazio per i vostri suggerimenti e consigli....alla fine la pianta ed i fiori sono in cima alla classifica....dato che siamo prossimi al Natale, che ne dite di una "stella di Natale"??...o è troppo banale???
Comunque anche un bell'orologio da parete oppure un portaombrelli non sono male come idea....considerando che il negozio lo aprirà in una zona di montagna dove nevica e si scia....sai quanti clienti con gli ombrelli bagnati dovrà ricevere???....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove li fanno???....sai più o meno quanto costano??...
Credo rientri nella categoria "zerbino personalizzato da esterno"!Viola75 ha scritto:Mi sono trasferita da poco a Vasto in provincia di Chieti...proverò a fare una ricerca anch'io...quindi basta beccare un tappezziere che faccia lavori artigianali...ma sarebbe uno zerbino personalizzato da esterno, ho capito bene???