Martedì scorso a 7 settimane ho fatto la prima visita con eco: il fagiolino c'è davvero, è lungo 9 mm e si vede il cuoricino che batte. Inutile dire che siamo felicissimi!
Io sono in preda alla nausea (24h/24) e crollo dal sonno. Ma va bene così!

Che devono smantellare? Non ho capito? Da poco hanno spostato la maternità all'ospedale nuovo...piccolissima ha scritto:la mia stessa età, 35loremir77 ha scritto:piccolissima ha scritto:Iale, come mai sei rimasta insoddisfatta?
Clà, in effetti l'ha fatta e la rifarà per la seconda gravidanza... convintissima...
picco ma quanti anni ha la tua amica?
forse influisce anche questo sulla sua decisione.
stavolta infatti è ancora più agguerrita a fare l'amniocentesi, visto che stavolta non deve pagare (o paga meno)
l'altra volta ha speso un botto, ha dovuto addirittura mandare il compione in una clinica privata di roma
stavolta il periodo giusto le capita tra natale e capodanno, tra l'altro in un periodo in cui tra l'altro (lorena ti risulta?) pare che smantellino il servizio da pescara... è già in movimento per non trovarsi spiazzata dopo...
Io non sono andata tutti i mesi, in alcuni momenti sì, poi ci sono state pause più lunghe, ora non ricordo in che momento, forse dopo la morfo. Dovrei ritrovare la cartellina....iale ha scritto:visto che ci siamo chiedo una cosina alle giàmamme..
ma andavate ogni mese dalla gine?
mi ha parlato delle prossime visite: una prima del 20 dicembre e poi una a gennaio (dove le porterò la morfologica che farò il 5)... a me sembrano tante... no?
C'è ben poco da decidere: la pillola va sospesa finendo la scatola in corso, guai a fare diversamenteErinC ha scritto:ancora nn ho deciso in quale data precisa smettere con la pillola......aspetto di sapere quando ho la gine.....vorrei interromperla giusto per andare da lei....almeno mi dice se ci sono ovette in giro, o sempre tutto congelato.....
Io sto benepiccolissima ha scritto: Anninaaaaaaaa come stai?