Deve andare a buon fine, sta casa la devo arredare. Mi serviva anche l'aiuto del forum, ma evidentemente son stato bollato :(

Re: A tutti i veneti e provincia di TV

blackfenix ha scritto:Ciao a tutti, mi riferisco in particolar modo ai veneti e a chi abita nelle vicinanze di Treviso. Un amico che ha da poco arredato casa, si è rivolto a Bergamin arredamento di Istrana e mi ha detto che si è trovato molto bene. Hanno uno spazio espositivo enorme, e, vedendo il loro sito internet ho notato che hanno molte ditte importanti e molti prodotti d'arredamento da vedere realmente e non solo su un catalogo. Volevo chiedervi se conoscete l'azienda e se qualcuno di voi ha acquistato, come si è trovato. Grazie a tutti per le risposte.
Io abito vicino Venezia, di Bergamin c'è un negozio anche a San Donà di Piave e ho sempre sentito dire che hanno bei mobili...ma personalmente non sono mai entrata...Per quanto riguarda la Sme c'è a Marghera e trattano esclusivamente Veneta Cucine e a Marcon hanno aperto un "Milleaffari" e mi sembra di aver visto anche lì solo Veneta...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=67473