Arrivaletizia82 ha scritto:Ciao posso entrare anche io.
Grazie

Moderatore: Steve1973
grazieDADA73 ha scritto: Senti ma gli sgabelli della cucina di che marca sono? potrei sapere anche il prezzo?
Scusa se ti rispondo solo ora! Sì Intendevo la cabina armadio, che mi sembra molto razionale.Steve1973 ha scritto:Cosa?Pasadena ha scritto:Grazie! Bellissima la zona pranzo, molto chic il tavolo! MI piace motlo anche la cabina armadio, anche le porte stanno molto bene nella vostra camera. E' stata complicata da realizzare?
La cabina armadio?
Dal punto di vista strutturale è stata "ricavata" dal nostro architetto.Pasadena ha scritto:Scusa se ti rispondo solo ora! Sì Intendevo la cabina armadio, che mi sembra molto razionale.Steve1973 ha scritto:Cosa?Pasadena ha scritto:Grazie! Bellissima la zona pranzo, molto chic il tavolo! MI piace motlo anche la cabina armadio, anche le porte stanno molto bene nella vostra camera. E' stata complicata da realizzare?
La cabina armadio?
Dimenticavo... la cabina è della MOVE.Steve1973 ha scritto:Dal punto di vista strutturale è stata "ricavata" dal nostro architetto.Pasadena ha scritto:Scusa se ti rispondo solo ora! Sì Intendevo la cabina armadio, che mi sembra molto razionale.Steve1973 ha scritto: Cosa?
La cabina armadio?
Per la sistemazione invece l'abbiamo vista insieme all'arredatore, facendo presente quali fossero le nostre esigenze.
Una volta che hai ben chiari gli spazi non è difficile progettare una cabina armadio funzionale.
Torna a “Galleria fotografica”