Poi al tuo futuro maritino sai gia' che l'abito piacerà quindi non hai di che preoccuparti.

Moderatore: Steve1973
da quanto ho capito non ti sentiresti così a tuo agio in nessun altro abito.... e sono sicura che la vostra amica realizzerà qualcosa di incantevole!!!! don't worry...ela78 ha scritto:spozilla io picasa non lo vedo quindi non posso esserti d'aiuto![]()
bene...ho passato il finesettimana sognandomi il vestito.... sabato poi M lavorava allora mi sono attaccata i bozzetti al frigo....ogni volta che ci passavo davanti...sospiravo....
adesso ho solo il terrore che una volta realizzato mi stia uno schifo![]()
![]()
uff......
ri-fissato appuntamento al castello per domenica 7...sperèm
io non porto gioielli, se non orecchini semplicissimi...ma il solitario, seppur piccolo mi piaceva molto... ma avrei accettato la proposta anche senza!!ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
nemmeno per me. Ancora gliela sto menando per non aver preso la libreria in sala, *invece*Cla' ha scritto:noela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
Si.ela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
per me non lo è, non ci tenevo particolarmente, direi che proprio non ci pensavo.... ma mi ha fatto comunque molto piacere quando al mio ultimo compleanno lui si è presentato tutto emozionato con un pacchettino... e dentro, con vera sorpresa, ho trovato un bellissimo anello con solitarioela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?
chiaretta ha scritto:nemmeno per me. Ancora gliela sto menando per non aver preso la libreria in sala, *invece*Cla' ha scritto:noela78 ha scritto:la questione anello...... per voi è importante?