quindi putroppo non posso permettermi una cucina ernestomeda ma vorrei sapere qualche news in più su lube, veneta, scavolini e zani ....
grazie!!!
Moderatore: Steve1973
... so di parlare da profana... ma quindi queste marche hanno una serietà di prodotto che si può definire "nella media" o c'è qualcuna che è sopravvalutata nel rapporto qualità prezzo??? non è che per forza voglio fare una classifica è solo che non vorrei andare in cerca di preventivi superiori al mio budget...batte84 ha scritto:non sono sicuramente medio alte quelle citate da te,![]()
al massimo la quantita di pubblicita che fanno e che hanno fatto è medio alta
zani non conosco... lube scavolini veneta... trova un serio rivenditore: conta molto più delle differenze tra queste marche.silviabbb ha scritto:... so di parlare da profana... ma quindi queste marche hanno una serietà di prodotto che si può definire "nella media" o c'è qualcuna che è sopravvalutata nel rapporto qualità prezzo??? non è che per forza voglio fare una classifica è solo che non vorrei andare in cerca di preventivi superiori al mio budget...batte84 ha scritto:non sono sicuramente medio alte quelle citate da te,![]()
al massimo la quantita di pubblicita che fanno e che hanno fatto è medio alta
se ti capitasse, è più facile che il responsabile sia chi te l'ha montata che ModulnovaTommaso Lando ha scritto: non vorrei comprare una cucina che dopo 4/5 anni ha già dei rilevanti difetti...