ciccia da assisi a norcia ci sono un 80-90 km di strada normale..stellina ha scritto:Con tutto questo anticipo non posso non organizzarmi per venire!
Mettetemi pure in lista con marito e Teresa![]()
A me piacerebbe tanto visitare quel posto che mi disse una volta la Loremir, quel prato che in primavera diventa uno spettacolo fiorito...c'è verso?
quotone! Anche a me piacerebbe vederlo!stellina ha scritto:Con tutto questo anticipo non posso non organizzarmi per venire!
A me piacerebbe tanto visitare quel posto che mi disse una volta la Loremir, quel prato che in primavera diventa uno spettacolo fiorito...c'è verso?
non è che non ha voglia di guidare è che non ha voglia di farsi un viaggetto, lui sta bene a casa, ma da ora ad aprile ho tempo di lavorarmelo!Anna73 ha scritto:si infattibubu ha scritto:Scusa Arianh, tanto Firenze, tanto l'Umbria, non è che ci sia tutta sta differenza di distanze....e, soprattutto.... esistono anche i treni eh, se proprio il marito non ha voglia di guidare
comunque mi ha proposto Firenze perché me l'ha bocciata per il ponte dell'8 dicembre...
Ultima modifica di arianh il 25/11/09 11:31, modificato 1 volta in totale.
aspetta di girare con due adolescenti al seguitomauchia ha scritto:Mauchi presenti con prole al seguito
Bubu sei sempre convinta di venire?
Boo con un bimbo di due mesi ti muovi benissimo a maggior ragione se lo allatterai
Quest'estate sono partita con la piccola di 20 giorni...Le cose si complicano quando crescono![]()
Simona
ehh... ragazze.... il viaggio non è uno scherzo...tra gasolio, autostrada e pernotto possono partirci un po' di €Anna73 ha scritto:quoto e aggiungo: non ci provare anche tu sammy ehsamantha.l ha scritto:ela78 ha scritto: la mia partecipazione è in forse.....vedremo----![]()
![]()
non ci provare......
che anche la tua presenza è scontata
![]()
in più è il mese in cui sapremo se a M rinnovano il contratto o è a spasso
e aggiungiamoci che se esce qualche manifestazione storica, questa ha l precedenza
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

è a Castelluccio di Norcia, ma è a giugnostellina ha scritto:Con tutto questo anticipo non posso non organizzarmi per venire!
Simona
non nominare il terremoto (soprattutto se la data prevista è il 17Anna73 ha scritto:non mi fare arrabbiare: abbiamo aperto il topic 4 mesi prima apposta, così TUTTI hanno il tempo di organizzarsi e NON prendere impegni per quel giorno, non ci sono scuse che tengano!!!!samantha.l ha scritto: Stavolta ci sono!!!!.....le ultime parole famose![]()
A meno che il giorno prima ci sia un terremoto che rade al suolo mezza Italia, una tormenta di neve, uno tzunami o altre cosucce del genere.... non vedo motivi validi per non venire al raduno umbro![]()
Simona
anche la zona di Norcia è molto bella, però, come detto sopra ad aprile è troppo presto per vedere la fioritura (in genere le manifestazioni sono a giugno...)loremir77 ha scritto:per vedere il prato fiorito - ossia piano grande forse converrebbe avvicinarsi a norcia..
![]()
Lore, mi sa che tu sei più pratica di me
Simona
a maggio i fiori ci son di già.. comunque se andiamo ad aprile qualche fiorellino forse lo becchiamo..
piano grande è bello sempre..
io ci son stata da piccola 2 volte coi miei..
e 2 volte con loremiro.. sempre in estate però. (una volta in campeggio e una volta in hotel)
piano grande è bello sempre..
io ci son stata da piccola 2 volte coi miei..
e 2 volte con loremiro.. sempre in estate però. (una volta in campeggio e una volta in hotel)
Anna73 ha scritto:opssimo19691 ha scritto: non nominare il terremoto (soprattutto se la data prevista è il 17) che qui da noi non è cosa rara
![]()
io però intendevo un terremoto che colpisse sam visto che ha provato a fare la timidona
però, in effetti, non è stata un'uscita felice la mia
![]()
![]()
Simona