sì però siamo conteggiate, donna di poca fede!!!!

Si diceva alle 11,30, io ho un treno che arriva a quell'ora e mi sembra cha anche ad Hella combini bene.tamy79 ha scritto:a che ora vi trovate in stazione?DIERRE ha scritto:ddaiii Tamy vieni tu in treno
![]()
![]()
ci si trova alla stazione con Hella e poi qualcuno ci trasporta
il mio ho guardato arriverebbe alle 11.40DIERRE ha scritto:Si diceva alle 11,30, io ho un treno che arriva a quell'ora e mi sembra cha anche ad Hella combini bene.tamy79 ha scritto:a che ora vi trovate in stazione?DIERRE ha scritto:ddaiii Tamy vieni tu in treno
![]()
![]()
ci si trova alla stazione con Hella e poi qualcuno ci trasporta
tamy79 ha scritto:il mio ho guardato arriverebbe alle 11.40DIERRE ha scritto:Si diceva alle 11,30, io ho un treno che arriva a quell'ora e mi sembra cha anche ad Hella combini bene.tamy79 ha scritto: a che ora vi trovate in stazione?
stasera ne parlo con il mio boyDIERRE ha scritto:tamy79 ha scritto:il mio ho guardato arriverebbe alle 11.40DIERRE ha scritto: Si diceva alle 11,30, io ho un treno che arriva a quell'ora e mi sembra cha anche ad Hella combini bene.Bello, mi sembra allora che ce la puoi fare!!!
![]()
Lunapiena2 portati i bimbi magari, o solo uno dei due
se ci tieni a partecipare
hai appena dato della donna a Chojin (tuo legittimo consorte, nel caso l'avessi dimenticato) , all'ignaro marito di tamben e al marito gnocco di Dolores.chiaretta ha scritto:13 donne e una gamba, per non parlar della Principessina
bellissimo!!
solo, non ricordo dove è che ci dobbiamo incontrare...
mi era parso che aveste bocciato la stazione x mancanza di parcheggi...