(io in cucina non ho nemmeno fatto predisporre le prese x la tv... mi basta la radio..) il marito se ne è accorto tardigsimona ha scritto:Il guaio è che anche la cucina è sua: è lui lo chef di casa...

luca81, avrei comprato un 52", speriamo in bene (peraltro, ordinato online all'unieuro il 18.10 e non ancora pervenuto per una serie di disguidi loro)

Io ho appena ordinato online il telefono da unieuro... incoraggiantechiaretta ha scritto:
luca81, avrei comprato un 52", speriamo in bene (peraltro, ordinato online all'unieuro il 18.10 e non ancora pervenuto per una serie di disguidi loro)

«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
è irrilevante, perchè io non so cosa siano, e mio marito non vi legge (almeno, spero)Luca81 ha scritto:Mi sa che non dovevi dirglielo! ahahahahaduncan ha scritto:Non importa la presa voltante, esistono trasmettitori wireless...

cmq, se mi dite che posso mettere una tv appesa al muro in cucina (pensavo a 22 pollici) senza problemi di fili, apro un topic a parte, anzichè svaccare questo

Mi pare esistano dispositivi per tramettere il segnale wireless per l'antenna, ma non li ho mai cercati, so che esiste qualcosa
Qualcosa c'è.duncan ha scritto:Mi pare esistano dispositivi per tramettere il segnale wireless per l'antenna, ma non li ho mai cercati, so che esiste qualcosa
In alternativa una antennina amplificata

«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
....solo per dirvi che la tv 52" è atterrata sana e salva.
Per me è enorme, per il marito è appena appena sufficiente. Si è seduto sul divano, distante circa 4 metri, e ha bofonchiato: "eh, dai. Si vede".
Che vita

Per me è enorme, per il marito è appena appena sufficiente. Si è seduto sul divano, distante circa 4 metri, e ha bofonchiato: "eh, dai. Si vede".
Che vita