Shocked Shocked attenzione ..
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... oni/1.html
sono certa che vi offrirà ottimi spunti

Moderatore: Steve1973
Ohmadòchiaretta ha scritto:guardate cosa ha trovato kimikalli:
Shocked Shocked attenzione ..
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... oni/1.html
sono certa che vi offrirà ottimi spunti![]()
![]()
ma le facce!!! le hai viste le facce?lunaspina ha scritto: Lo sposo in tuta se la sposa ero io sarebbe rimasto all'altare da solo![]()
![]()
Ma le smartine sono troppo carine!!!![]()
Bello!Verderia ha scritto:Se tutto va bene, domani andremo a prenotare il nostro viaggio di nozze:
New York 7 gg + Barbados 7 gg![]()
Su NY ci sono miliardi di commenti/suggerimenti/indicazioni/dritte & storte sia nel web che tra i nostri amici, su Barbados ho trovato pochino....chiaretta ha scritto:
verderia, una settimana a NY è una cosa bellissima! (delle barbados ho visto solo foto di amici a nuoto con le tartarughe in un'acqua azzurrissima)
Sei tu che non ti fai vedere!!! stiamo ancora aspettando il racconto!skybaby ha scritto:ciao ragazze!
come vanno le nuove sposine? mi sono persa qualche sviluppo o qualche sposina nuova...
Chiaretta, collega di data, tutto ok?
hai ragione devo trovare un attimo di tempo!!!arianh ha scritto:Sei tu che non ti fai vedere!!! stiamo ancora aspettando il racconto!skybaby ha scritto:ciao ragazze!
come vanno le nuove sposine? mi sono persa qualche sviluppo o qualche sposina nuova...
Chiaretta, collega di data, tutto ok?
see, see....skybaby ha scritto: hai ragione devo trovare un attimo di tempo!!!
prima che io faccia l'album, credo che saremo già al decimo anniversario di matrimonio... pensa che l'agenzia viaggi sta ancora aspettando il resoconto del viaggio di nozze!!!chiaretta ha scritto:see, see....skybaby ha scritto: hai ragione devo trovare un attimo di tempo!!!![]()
![]()
![]()
io aspetto di vedere il tuo album, prima di darti il link del mio![]()
![]()
del viaggio? bellissimo, stupendo...bubu ha scritto:sky...in 2 parole? impressioni?