dritte, consigli su cose assolutamente da non perdere e in generale? l'alloggio dovrebbe essere abbastanza in centro..vorrei vedere il piu' possibile ma i musei con una certa calma

Moderatore: Steve1973
ecco ho fatto bene a controllareLalli04 ha scritto:Intanto grazieeeee![]()
dunque....con l'apertura aggratiss della domenica Il Prado mattina potrei vedermelo in due visite...gia' meglio![]()
Kimi, grazie...mi sa che lo shopping saltera', quando vado nei posti per la prima volta sono un po' sul serioso
![]()
tu salta, ma sappi che a Madrid ci sono prezzi davvero convenienti rispetto a noi... soprattutto sulle scarpeLalli04 ha scritto:Kimi, grazie...mi sa che lo shopping saltera', quando vado nei posti per la prima volta sono un po' sul serioso
![]()
Giusto!c'è un giardino tropicale dove vaporizzano l'acqua sulle piante in continuazione!Bello...merita!Mercury ha scritto:
Se vi avanzano 10 minuti, fate un salto alla Estaciòn de Atocha (quella ferroviaria, "sopra" quella della metro) dove ci fu l'attentato nel 2004: sembra un'immensa serra con le palme dentro![]()
doris ha scritto:io da Zara non ho comprato niente...qualcuno mi ha costretta a non fare shopping!!!![]()
graziecanarino ha scritto:ecco ho fatto bene a controllareLalli04 ha scritto:Intanto grazieeeee![]()
dunque....con l'apertura aggratiss della domenica Il Prado mattina potrei vedermelo in due visite...gia' meglio![]()
Kimi, grazie...mi sa che lo shopping saltera', quando vado nei posti per la prima volta sono un po' sul serioso
![]()
http://www.museodelprado.es/it/visita-il-museo/tariffe/
sono cambiate un po' di cose rispetto a quando canarina lavorava a madrid (e ci siamo sposati lì)
gratis tutti i giorni martedì-sabato dalle 18 alle 20, domenica dalle 17 alle 20
museo stupendo
la luce di ribera
i colori de el greco
la mano di velazquez
certe tele di veronese, mantegna, antonello da messina, tiziano... pure un discreto caravaggio![]()
poi fiamminghi, olandesi
e goya
cosa mi dici mai.....Mercury ha scritto:tu salta, ma sappi che a Madrid ci sono prezzi davvero convenienti rispetto a noi... soprattutto sulle scarpeLalli04 ha scritto:Kimi, grazie...mi sa che lo shopping saltera', quando vado nei posti per la prima volta sono un po' sul serioso
![]()
![]()
![]()