grazie a tutti voi che mi avete risposto......
è una storia un po lunga......
per farla breve.... di progetto era cosi e per me andava bene.....
quando abbiamo deciso la cucina e il mobiliere è venuto a prendere le misure ci ha detto che secondo lui non era a norma e poi per come ci piaceva mettere la cucina ci dava anche fastidio la manopola li....
.....allora lo abbiamo fatto notare alla coperativa chiedendo se era vero o no di questa legge.....
all'inizio ci sembrava che ci hanno dato ragione e quindi non era un grosso problema perchè avrebbero spostato la manopola....
dopo qualche settimana no, non si poteva piu spostare !!! perchè era un problema bisognava dirlo prima, ma noi a quel punto la cucina l'avevamo gia ordinata

e quindi insistendo su questo punto ci hanno detto che sposteranno la manopola.....
Siccome parlando a destra e a manca io NON HO ANCORA CAPITO SE QUESTA LEGGE ESISTE O MENO

vorrei sapere da qualcuno la legge precisa cosi me la vado a leggere se esiste.....
Anche perchè domani pomeriggio devo tornare in cantiere e in teoria la manopola è gia spostata e spero sia cosi....
ma in caso contrario.....
vorrei sapere bene la teoria corretta!
Non ho idraulico di fiducia e vorrei evitare di richiedere al mobiliere che me lo ha detto....

chi mi può aiutare
entro mercoledi alle 14 ????