si, anch'io uso il burro....anzi ora correggosunset ha scritto:bbbooni!!! però io la margarina la eviterei come la pestemeglio un po' di burro.

si, anch'io uso il burro....anzi ora correggosunset ha scritto:bbbooni!!! però io la margarina la eviterei come la pestemeglio un po' di burro.
tra l'altro in questa ricetta è così poco!bubu ha scritto:si, anch'io uso il burro....anzi ora correggosunset ha scritto:bbbooni!!! però io la margarina la eviterei come la pestemeglio un po' di burro.
mmmm, bella domanda...secondo me se ci metti il latte ad esempio verranno dei semplici biscottini al lattepiccolissima ha scritto:Grazieeeeeee quante belle ricettine!
Bubu, invece del caffè cosa si potrebbe usare? hai provato a fare qualche esperimento alternativo?
io amo tanto il caffè quanto poco amo le cose "al caffè", ma cmq questi biscottini li volgio provare
a limite provo con l'orzo (fatto tipo caffè)bubu ha scritto:mmmm, bella domanda...secondo me se ci metti il latte ad esempio verranno dei semplici biscottini al lattepiccolissima ha scritto:Grazieeeeeee quante belle ricettine!
Bubu, invece del caffè cosa si potrebbe usare? hai provato a fare qualche esperimento alternativo?
io amo tanto il caffè quanto poco amo le cose "al caffè", ma cmq questi biscottini li volgio provare![]()
oppure potresti provare con del cacao in polvere sciolto nell'acqua![]()
ma non so
no, sono i biscotti di nonna sestina! date a sestina quel che è i sestina!loremir77 ha scritto:ma ciccia alla fine son tipo i cantucci di prato..
ciccia grazieeeeeciccia80 ha scritto:no, sono i biscotti di nonna sestina! date a sestina quel che è i sestina!loremir77 ha scritto:ma ciccia alla fine son tipo i cantucci di prato..
Dolores ha scritto:picco ti regalo la ricetta speciale della mia famiglia:
....
Fai le palline (quanto un pomodorino pachino o più piccoli), le posi nel palmo della mano e fai un piccolo incavo col pollice (tipo globulo rosso)
......
non dirmi che non hai mai guardato "siamo fatti così"!!!piccolissima ha scritto:![]()
chi non ha presente com'è fatto un globulo rosso![]()
grazie doooool
da quando ho letto il post di Dol canticchio la sigla tra me e mearianh ha scritto:non dirmi che non hai mai guardato "siamo fatti così"!!!piccolissima ha scritto:![]()
chi non ha presente com'è fatto un globulo rosso![]()
grazie doooool