ciao.
questo è il mio primo post, nonostante io legga da tempo.
Ma ho deciso di scrivere finalmente perchè tra poco spero di cominciare a ristrutturare la ns futura casa!
Da quel che leggo la tua è molto di mio gusto e mi piacerebbe davvero vederla (ho visto il bagno, splendido!).
Posso? Grazie!
uno si sposa, va in viaggio di nozze, si fa sommergere dal lavoro e rischia di perdersi la casa dei mauchii????
veramente bella! complimenti... sbaglio o c'era in sospeso una cena sul piano snack quando passo da roma?
il bagno è spettacolare, mi ricordavo le foto del cantiere, ma siete stati veramente bravi... si aspettano altre foto!!!

veramente bella! complimenti... sbaglio o c'era in sospeso una cena sul piano snack quando passo da roma?
il bagno è spettacolare, mi ricordavo le foto del cantiere, ma siete stati veramente bravi... si aspettano altre foto!!!

ciao posso avere la pw anche io? potresti mandarmela al mio indirizzo mail: gianninoto.maria@libero.it ?
non posso ancora leggere i mp...
non posso ancora leggere i mp...
Leggendo i commenti, lo stile pare essere molto vicino a quello che ho scelto io per i miei mobili. Posso chiederti la password?
Grazie
Grazie
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
Ciaoooooo! Ormai ti avevo data per dispersa! Mi sa che mi devi raccontare un bel po' di cose e soprattutto farmi vedere un saaaaccccooo di fotine!skybaby ha scritto:uno si sposa, va in viaggio di nozze, si fa sommergere dal lavoro e rischia di perdersi la casa dei mauchii????![]()
Il piano snack è da sostituire

Fatti viva un abbraccione!
Prima cosa: grazie per la psw, e poi.....casa tua è veramente bella, molto ben studiata...un bagno da favola...le tende del bagno e della cucina sono un incanto, neanche a me piacciono molto quelle della sala
e forse avrei fatto risaltare un pò di più il camino, ma il resto mi piace tuttooooooooooo...
PS: complimenti per l'ordine, ho due bimbi e so cosa significa

PS: complimenti per l'ordine, ho due bimbi e so cosa significa