Moderatore: Steve1973
o tagliare sul menu?kimikalli ha scritto:ela: tagliare gli invitati???? considera che fisiologicamente il 10% non partecipa, benchè abbia confermato, causa imprevisti dell'ultim'ora...valutate voi di tagliare ciascuno gli inviti di un altro 10%....
Provate anche a valutare quello che dovete dare come anticipo e quello che potete saldare dopo la cerimonia.ela78 ha scritto:lo so lo so che non è carissimo.... però siamo ancora a livello di "sogno"... nel senso che andremo a vederlo, ma poi dovremo fare i conti...
20000€ non sono una bazzeccola da metter via....
A me sembra un buon prezzo.ela78 ha scritto:allora....ho telefonato qui:
http://www.castellodioviglio.it/
da 80 a 100€ a testa (nel senso che a seconda del menù possono scendere o salire), inclusa la location, i menù, la torta....
per i dettagli dobbiamo andarci di persona...
per noi sarebbero tantini già 80€ => 10.800€.... riuscissimo a limare![]()
vengono tutti e 133... (2 siamo noi sposikimikalli ha scritto:ela: tagliare gli invitati???? considera che fisiologicamente il 10% non partecipa, benchè abbia confermato, causa imprevisti dell'ultim'ora...valutate voi di tagliare ciascuno gli inviti di un altro 10%....
avrai tempo per preoccuparti DOPO esserti sposata, tranquilla!!amluci ha scritto:aiuto![]()
![]()
vedo qui dentro gente che si sposa nel 2011 e già si organizza...
io mi sposo fra 5 mesi e non ho fatto un tubo![]()
mi devo preoccupare?
mi ricorda lo scioglilingua trentino, "tutti e (1)trentatrè trotterellando"...ela78 ha scritto: vengono tutti e 133... (2 siamo noi sposi) testati dai precedenti matrimoni in famiglia....
sono tutti parenti stretti, questo è il problema ... non posso limare fratelli e sorelle dei nostri genitori.... o i loro figli![]()
![]()
in merito a quello non avevo proprio dubbi...chiaretta ha scritto:avrai tempo per preoccuparti DOPO esserti sposata, tranquilla!!amluci ha scritto:aiuto![]()
![]()
mi devo preoccupare?
:
io direi che x essere un castello il prezzo è nella media (esclusi i dintorni di milano che sembrano la polinesia... solo x i prezzi ovviamente!!ela78 ha scritto:allora....ho telefonato qui:
http://www.castellodioviglio.it/
da 80 a 100€ a testa (nel senso che a seconda del menù possono scendere o salire), inclusa la location, i menù, la torta....
per i dettagli dobbiamo andarci di persona...
per noi sarebbero tantini già 80€ => 10.800€.... riuscissimo a limare![]()
se vi può consolare ho iniziato a giugno per fine settembre! ragazze tutto è possibile!!!nancy77 ha scritto:se ti può consolare ci sono io a farti buona compagniaamluci ha scritto:aiuto![]()
![]()
mi devo preoccupare?![]()
per le famiglie numerose alle cerimonie, un'amica mi raccontava che da loro si era instaurata questa tradizione, man mano che i numerosi cugini si sposavano e prolificavano: venivano invitati solo gli zii, considerati quali parenti più stretti...altrimenti ai matrimoni diventavano 300 parenti "stretti"...ela78 ha scritto:vengono tutti e 133... (2 siamo noi sposikimikalli ha scritto:ela: tagliare gli invitati???? considera che fisiologicamente il 10% non partecipa, benchè abbia confermato, causa imprevisti dell'ultim'ora...valutate voi di tagliare ciascuno gli inviti di un altro 10%....
) testati dai precedenti matrimoni in famiglia....
sono tutti parenti stretti, questo è il problema ... non posso limare fratelli e sorelle dei nostri genitori.... o i loro figli![]()
![]()
neppure gli amici che saranno gli animatori....![]()
![]()
i posti se vogliamo rimanere nella favola questi sono...adesso (visto che abbiamo tempo) valutiamo "al peggio, ovvero al più caro"...poi si vedrà