BRUSSELLA ha scritto:io sono delusissima.
primo perché ero certa di vedere anche bubu tra le finaliste
e poi perché le mie favorite la 46 e la 60 non hanno vinto.

ce n'era una che mi sembrava veramente un travesta... :shock:

bubu ha superato di gran lunga il limite d'età...altrimenti avrebbe stravinto! 8)

bubu ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:io sono delusissima.
primo perché ero certa di vedere anche bubu tra le finaliste
e poi perché le mie favorite la 46 e la 60 non hanno vinto.

ce n'era una che mi sembrava veramente un travesta... :shock:

bubu ha superato di gran lunga il limite d'età...altrimenti avrebbe stravinto! 8)
Infatti, anche per me il problema è stato quello del limite d'età. Altrimenti sarei arrivata seconda .... Dopo Bubu :wink:

cyberjack ha scritto:
simo76 ha scritto:Brutta bestia, eh, l'invidia??? :D
???? :shock:

ma l'hai vista, Ing? :roll:

Non ha assolutamente nulla da invidiare a miss italia! ;)
:oops: :oops: :oops: cyber grazie :D :D :D :D (immagino di essere diventata rossa sul serio quando ho letto il messaggio), ma non credo di meritarmi un complimento così bello :wink: ; anzi, ricambio il complimento, probabilmente anche tu e "la manichina" avreste ottenuto successo a Miss Italia ed aumentato i volumi di ascolto.

Ing 76 ha scritto: ma non credo di meritarmi un complimento così bello :wink: ; anzi, ricambio il complimento, probabilmente anche tu e "la manichina" avreste ottenuto successo a Miss Italia ed aumentato i volumi di ascolto.
mah... Francamente, se "Miss Italia" deve rappresentare la "femminilità italiana", credo che una donna bella, tenace, intraprendente e simpatica non abbia nulla da invidiare a una 17enne insipida! ;)

La mia manichina avrebbe fatto un discreto successo :P Io un po' meno.... (ho poche tette, ma non dirlo in giro...)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Cla' ha scritto::lol: Alex, mi spiace quasi di non avere visto la finale :lol:
:D :D :D Guarda...mi son sforzato solo perchè mi ero fatto una lista...volevo vedere se ci azzeccavo..allora su 5 da me predilette 3 sono arrivate tra le prime 10 ... il 60% (tra quelle da me scelte...)...ottimo risultato....e pensavo che avrebbe vinto la 3...invece no..ma sincerametne non è valsa la pena tenermi le palpebre aperte x vedere sta finale...un po m ha deluso...cmq...tutte belle...certo ci mancherebbe...insipide ???? E a 17 anni, 18, 19...cosa si pretende ? che siano affascinanti ? possono solo esser belle (se lo sono)...niente altro!

;)

Ciao, Ale

Ing 76 ha scritto:X Dolores... io capisco l'emozione, ma sinceramente credo che cantare una canzone per l'altra sia un grosso problema di coordinamento bocca-cervello :roll:
Se non sono richieste altre doti oltre la bellezza
non capisco perchè adesso si ostinano a farglli fare una prova di canto, ballo etc. et., diventano tutte scandalose, sembra di assistere alla Corrida

Jk

Jk ha scritto:
Ing 76 ha scritto:X Dolores... io capisco l'emozione, ma sinceramente credo che cantare una canzone per l'altra sia un grosso problema di coordinamento bocca-cervello :roll:
Se non sono richieste altre doti oltre la bellezza
non capisco perchè adesso si ostinano a farglli fare una prova di canto, ballo etc. et., diventano tutte scandalose, sembra di assistere alla Corrida

Jk
X fare ore, giorni di spettacolo...se no non potrebbero giustificare una durata simile.

Ciao, Ale

cyberjack ha scritto:
mah... Francamente, se "Miss Italia" deve rappresentare la "femminilità italiana", credo che una donna bella, tenace, intraprendente e simpatica non abbia nulla da invidiare a una 17enne insipida! ;)
No, deve rappresentare la bellezza italiana...

Posso dire la mia, delle 5 finaliste secondo me ha vinto la migliore, la 60 aveva un bel viso e occhi bellissimi, ma quelle maniglie per una miss erano un pò eccessive, le altre erano un pò troppo prostitute con quei labbroni e un pò scontate, chi ha vinto è vero che sembra più grande (ma le trentenni non possono essere miss :evil: :D ) però mi sembrava fosse più raffinata ed elegante delle altre.
Ma poi la canzone sbagliata,... mi sa che non è stata lei ma un'altra bruttissima con una montagna di ricci e delle sopracciglia disegnate, se non sbaglio.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

simo76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
No, deve rappresentare la bellezza italiana...
e allora chissenefrega se sa fare il pesto o se sa rammendare i calzini???

E comunque, se davvero deve rappresentare la bellezza, allora l'età minima dovrebbe essere 27-30 anni... prima, al massimo, possono essere "carine" ma di qui a "belle" c'è un oceano di espressività e sguardi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:
e allora chissenefrega se sa fare il pesto o se sa rammendare i calzini???
Infatti, devono essere belle, basta.
cyberjack ha scritto: E comunque, se davvero deve rappresentare la bellezza, allora l'età minima dovrebbe essere 27-30 anni... prima, al massimo, possono essere "carine" ma di qui a "belle" c'è un oceano di espressività e sguardi ;)
la penso proprio così...io alzerei l'età di miss italia, che, secondo me, dovrebbe avere dai 24 ai 27-28 anni

io sinceramente abolirei anche il voto popolare...per me qui si vince a suon di voti dei compaesani, a prescindere dalla bellezza....

...ma non è che in fin dei conti di miss italia mi interssi più di tanto..ieri sera ho visto casalinghe disperate e mai dire lunedì...(vedo sempre due cose alla volta, se no mi annoio........ :wink: )

la 60 era di gran lunga troppo intelligente e colta per essere MISS...

roby :shock:

una miss pensante non +è gradita se no come fanno a fargli fare delle pubblicita scandalose come quelle di Rocchetta :)) con l'uccellino e del piero