ma veramente, che piattume...bellivy ha scritto:SI latita oggi???
ciccia un mega abbraccio per giovedi (((( ))))
Ciccia, da venerdi c'e' una nuova via da percorrere... pensa a venerdi!
ma veramente, che piattume...bellivy ha scritto:SI latita oggi???
hai ragione, coraggio ciccia!!!!!!Federinik ha scritto:ma veramente, che piattume...bellivy ha scritto:SI latita oggi???
DAI dai spara!!chiaretta ha scritto:hai ragione, coraggio ciccia!!!!!!Federinik ha scritto:ma veramente, che piattume...bellivy ha scritto:SI latita oggi???
(p.s. l'ultima riga del post di federinik e il nome di bellivy all'inizio mi hanno fatto pensare ad una grezzata tremenda, che però vi risparmio perchè vi voglio bene)![]()
![]()
![]()
GRAZIE MILLE GRAZIE!chiaretta ha scritto:hai ragione, coraggio ciccia!!!!!!Federinik ha scritto:ma veramente, che piattume...bellivy ha scritto:SI latita oggi???
(p.s. l'ultima riga del post di federinik e il nome di bellivy all'inizio mi hanno fatto pensare ad una grezzata tremenda, che però vi risparmio perchè vi voglio bene)![]()
![]()
![]()
se ci arriva anche loremir, siamo un neurone uno e trinoFederinik ha scritto: GRAZIE MILLE GRAZIE!
credo di aver capito... la mia gratitudine per non avercela esternata e' infinita!![]()
![]()
![]()
![]()
certo che pero'... smontare cosi le mie parole epr Ciccia... ok che lei ci ha chiesto di tenerla allegra... pero'!