Non a caso dicasi borsa OVERsizebubu ha scritto:è la borsa troppo grande, non sono io tappa!!![]()
![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
sono così tanto over che farebbero tappa chiunque! col peso che sei tentata di metterci dentro saresti talmente zavorrata da camminare gobba e non la accettano nemmeno come bagaglio a manobubu ha scritto:intendevo che la borsa è troppo OVER, tanto da farmi sembrare tappa...Cla' ha scritto:Non a caso dicasi borsa OVERsizebubu ha scritto:è la borsa troppo grande, non sono io tappa!!![]()
![]()
La borsa è sempre stata uno dei regali.chiaretta ha scritto:ho visto solo ora questo topic. Beeello!!
pongo però un altro problema... ma Steve, 3 Natali, 3 borse?
va bene essere quadrati, ma così forse esageri....
Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me
ma nooooo che se la suocera è generosa ti passa anche un po' di vetraglie da spolverare!!chiaretta ha scritto:Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mando il link al marito sulla mail dell'ufficio![]()
![]()
![]()
a me a Natale se butta bene arriva un libro!!![]()
![]()
o magari ha preso il portabanane di nascosto!chiaretta ha scritto:Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi? la suocera è ppieeeeena di borse di gucci e blumarine originali anni '70 e talvolta mi ci lascia "fare un giro"... son settimane che ogni volta che la andiamo a trovare torno con qualcosa recuperato dal suo armadio (domenica, un paio di stivali col tacco a spillo!). Io AMO quella donna e il suo buon gustoMercury ha scritto:ma nooooo che se la suocera è generosa ti passa anche un po' di vetraglie da spolverare!!chiaretta ha scritto:Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()