"ogni riferimento è puramente casuale"chiaretta ha scritto:
@ verderia: ho visto il suggerimento sulla bombo sale e pepe![]()
ami vivere pericolosamente, o parlavi della vostra scelta?![]()

non puoi negare che sia cmq una bomboniera utile!
Moderatore: Steve1973
io piuttosto eliminerei totalmente le bomboniere.ela78 ha scritto: alla fine se costretti limiremo su amici & C a cui piuttosto offriremo una pizza....![]()
Per BormioLizzie ha scritto: questa settimana vorremmmo darci una mossa a prenotare la honeymoon, cioè la settimana bianca (neve e terme).. Consigli o hotel testati su dove andare?
Le zone che ci interessano sono Italia (bormio o trentino) e austria.
e nemmeno tutto il resto, se è per quellobellivy ha scritto:ma sky!! non ci hai + detto il giorno del matrimonio che tempo ha fatto!!!
sai che con me sfonderesti una porta apertachiaretta ha scritto:io piuttosto eliminerei totalmente le bomboniere.ela78 ha scritto: alla fine se costretti limiremo su amici & C a cui piuttosto offriremo una pizza....![]()
Confetti per tutti, magari addirittura la sola confettata, senza sacchettino e bigliettini interni, e via andare. Il risparmio, considerati quanti sono gli invitati, dovrebbe essere notevole... e sono sicura che tutti capiranno! Poi, ormai le bombo non usano quasi più...
mi sono spiegata male...gli amici-colelghi di gruppo ci saranno per forza, sono gli animatorichiaretta ha scritto: Ci sono matrimoni in cui gli amici arrivano solo "per il taglio della torta", così si evita di pagare per il loro pranzo, solo x quota torta e champagne. A noi l'idea non piaceva (ci siamo adeguati per alcuni che proprio non riuscivano a venire prima, ma saranno stati 5 al max), ma puoi chiedere se al vostro castello lo fanno, e quantificare quanto risparmiereste, per vedere se ne vale la pena.
il fotografo è un amico e a noi non interessa l'album superfigo (o per lo meno a me non interessa e su questa cosa HO VINTO!!!!).. il fioraio...per me andrebebin fallimentochiaretta ha scritto:Sui menu/tableau... a me farli fare è costato 150 euro, non credo che incida + di tanto nel tuo budget, e forse farteli tu è più seccante che farseli fare (ma qui va a gusti, sapete che sono pigrilla). [/qote] infatti era quello che intendevo io, ma con parole più incasinate![]()
![]()
chiaretta ha scritto:Altre voci che incidono sono fioraio e fotografo, qui puoi vedere di limare
la mattina ha piovuto per un po' il pomeriggio è andata meglio, ma il sole non si è mai visto...bellivy ha scritto:ma sky!! non ci hai + detto il giorno del matrimonio che tempo ha fatto!!!
skybaby ha scritto:la mattina ha piovuto per un po' il pomeriggio è andata meglio, ma il sole non si è mai visto...bellivy ha scritto:ma sky!! non ci hai + detto il giorno del matrimonio che tempo ha fatto!!!
sky..... soddisfaci!!!!!!chiaretta ha scritto:skybaby ha scritto:la mattina ha piovuto per un po' il pomeriggio è andata meglio, ma il sole non si è mai visto...bellivy ha scritto:ma sky!! non ci hai + detto il giorno del matrimonio che tempo ha fatto!!!![]()
![]()
davvero? cavolo! mi spiace, avevo capito che fosse andata bene anche a te!
sei riuscita a fare le foto nei vigneti come volevi? è capitato qualcosa degno di essere raccontato? (sono curiosa come una scimmia, lo so)
cavoli mi spiace... pensavo fosse stato + o meno come qua...skybaby ha scritto:la mattina ha piovuto per un po' il pomeriggio è andata meglio, ma il sole non si è mai visto...bellivy ha scritto:ma sky!! non ci hai + detto il giorno del matrimonio che tempo ha fatto!!!
Sì, volevamo andare in Portogallo e alle Azzore!bellivy ha scritto:lizzie
questo è un posto incantevole...
http://www.mirabell.it/
ps.ma tu non volevi andare in portogallo?
ne ho studiati parecchi per la vacanzina di questa estate, soprattutto in Trentino e Alto Adige.Lizzie ha scritto: Grazie per i siti.. dopo me li spulcio ( mattina infuocata al lavoro![]()
)