imma.mas ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova...ormai vi leggo da un pò...e devo dire ke mi siete di grande aiuto!...sono alle prese con la scelta dei colori della cucina: inizialmente ero convintissima della mia scelta!colonne e pensili, bianco lucido, basi ebano, top da 6 in laminato con bordo ebano!ma adesso ho qualke dubbio

!nn è ke sarebbe più trendy, una cucina total white!?!?!...dalle foto ke ho visto, anke nel forum, mi sono accorta ke quasi tutti prediligono questa soluzione!...aggiungo anke ke la composizione della mia cucina è con penisola con piano cottura e ke i pensili sono 3,ognuno da 120x60!ke faccio???
Ciao!
Per me la risposta tu la sai già
Pensi che il total white sia trendy e tu vuoi una cucina trendy?
Sei disposta ad accettare il rischio che ti possa pentire della scelta se tale scelta sei consapevole di farla solo per seguire la moda del momento? (perché è di questo che stiamo parlando, non è che tu sia inconsciamente attratta dal total white perché sei bombardata ogni giorno da immagini di cucine del genere e quindi credi che sia una tua scelta consapevole e convinta, qui mi pare di capire che tu consciamente sappia di volere seguire la moda del momento anche se è differente dalla tua scelta iniziale perché hai individuato nelle nuove proposte quel che va per la maggiore e che fa tendenza)
Se sì, sei consapevole che se la fai di tendenza tra 2 anni sarà già di "vecchia tendenza?"
Vedi tu, son cose troppo personali e non ci sono in gioco 2 lire, solo per queste due motivazioni non sceglierei mai una cosa solo perché "ora va così e se anche avevo un'idea diversa, mi adeguo"