ma come non ti sei infilata il dito il acqua bollente per 10 minuti per sterilizzarlo???alessia275 ha scritto:! Poi era illogico sterilizzarlo sempre visto che mangiava dal mio dito...per quanto lo lavassi non era sicuramente sterile....

Moderatore: Steve1973
ma come non ti sei infilata il dito il acqua bollente per 10 minuti per sterilizzarlo???alessia275 ha scritto:! Poi era illogico sterilizzarlo sempre visto che mangiava dal mio dito...per quanto lo lavassi non era sicuramente sterile....
.....tidelady ha scritto:ma come non ti sei infilata il dito il acqua bollente per 10 minuti per sterilizzarlo???alessia275 ha scritto:! Poi era illogico sterilizzarlo sempre visto che mangiava dal mio dito...per quanto lo lavassi non era sicuramente sterile....![]()
Beatrice a un mese prendeva il ciuccio. Mi sono anche meravigliata perchè il fratellino non lo ha preso finchè non ho smesso di allattarlo.menchy ha scritto:Posso darvi un consiglio da una che se non si vergognasse all'età di 32 anni si ciuccerebbe allegramente ancora il dito (fatto fino a pochi anni fa, soprattutto da sola davanti alla tivvù)?!
Meglio il ciuccio mille volte, come scritto da molte mammine si elimina tra virgolette con più facilità (una mia amica s'è inventata il postino che lo voleva e se l'è portato via, un'altra lo ha tagliato...), il dito resta sempre lì attaccato e togliersi il vizio è davvero uno strazio!
mauchio ha scritto:ecco, invece di sistemare casa e di preparare le valigie stai qua a perdere tempo.... lo sapevo....
dai dai su su, corri a preparare i bagagli che alle 15 si va!!
AH, un saluto a tutti eh!!!
ci pensavo giusto stanotte quando Aurora si è trasformata in una belva... da mezzanotte alle 3 non c'è stato verso di farla dormire... ha mangiato con gli occhi sbarrati, l'ho cambiata, l'ho cullata, massagiata... niente... poi ha inziato a lamentarsi, le ho spruzzato un pò di acqua calda e fatto il sondino e ha fatto un pochino di popò (ma poca) e ha inziato a piangere disperata... no riuscivo nemmeno più ad infilare il sondino che solitamente nn la disturba...tidelady ha scritto:ma come non ti sei infilata il dito il acqua bollente per 10 minuti per sterilizzarlo???alessia275 ha scritto:! Poi era illogico sterilizzarlo sempre visto che mangiava dal mio dito...per quanto lo lavassi non era sicuramente sterile....![]()
che genio!Dolores ha scritto:
suo papà se l'è messa sulla pancia come sempre e le ha infilato il dito in bocca e s'è calmata... e lì ho avuto il colpo di genio.. ho svitato la tettarella del bibe, c'ho infilato il dito del marito e gliel'abbiamo messa in bocca... funziona!! certo col ciuccio sarebbe stata atonoma ma la tecnica funziona. Domani andiamo a comprare un ciuccio vero
una volta erano le mogli che andavano a cercare il marito al bar!mauchio ha scritto:ecco, invece di sistemare casa e di preparare le valigie stai qua a perdere tempo.... lo sapevo....
dai dai su su, corri a preparare i bagagli che alle 15 si va!!
AH, un saluto a tutti eh!!!
Noi utilizziamo da 1 anno circa i ciucci della MAM... mi sono trovata molto meglio rispetto alla Avent... gli altri la pediatra mi aveva detto di non prenderli proprio in considerazione...mauchia ha scritto:Ci sono anche personalizzati (questo farebbe al caso di Stellina)
Queste sono le tettarelle: