poi se lo riaccendi e trovi sms o chamate ce l'hai fatta, altrimenti non ne vale la pena

Moderatore: Steve1973
scusa è.. ma perchè un mese di silenzi tra una cosa e l'altra se non ci fosse solo il problema della convivenza??Lorena ha scritto:Scusa, io una cosa non ho capito, a questo punto...
Lui vuole tempo per capire se vuole andare a convivere o per capire se vuole restare ancora insieme?
Che bello leggere queste cose!Dolores ha scritto:scusa ma mandargli un sms dicendogli :"se 10 giorni non sono bastati per capire se 10 anni sono importanti, vuol dire che per te non lo sono. Buona fortuna" e stacchi il telefono x qualche ora...![]()
poi se lo riaccendi e trovi sms o chamate ce l'hai fatta, altrimenti non ne vale la pena
Anch'io, ma senza che la discussione prenda una svolta brusca... magari facendogli capire il rammarico con cui stai pronunciando quelle parole, ma allo stesso tempo comunicandogli che non necessariamente un distacco più lungo del previsto deve necessariamente portare ad una separazione...sere ha scritto: QUESTO E'IL MIO CONSIGLIO E SICURAMENTE QUELLO CHE FAREI.
AUGURI
NON osare mai più insinuare che sono VECCHIO!!!!!!!sere ha scritto: COME HAI RAGIONE CYBER...... SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!! ....SCUSA SE MI PERMETTO MA A VOLTE, LEGGENDO CIO' CHE SCRIVI, MI RICORDI TANTO UN CARO E VECCHIO AMICO DEL NORD CHE NON VEDO NE SENTO DA UN SACCO!!!