Moderatore: Steve1973
i materassi si provano nel modo più naturale possibile. devi sdraiarti, perderci almeno 5 minuti... togliendoti le scarpe. sembra una cavolata ma l'appoggio del tallone sul materasso è fondamentale.delantero ha scritto:salve....forse sara' una domanda stupida,ma come si provano i materassi? io devo comperarne uno matrimoniale per il mio nuovo appartamento,cosa mi consigliate? io ho un rivenditore permaflex vicino casa,so che è una marca famosa(vedevo le loro pubblicita' in bianco e nero)fanno buoni prodotti? se si quale modello? ho un letto di 200x170 con doghe in legno divise cioè due reti, comunque meglio le molle i lattice o memory foam? e l'altezza quanto dovrebbe essere?...scusate sono ignorante in materia e non vorrei sbagliare ...grazie a chi vorra' rispondermi....ciao
un parametro fondamentale,per non aere sorprese, e' quello di provareil materasso su una base la piu' vicina possibile a quella esistente nel proprio lettoTerji ha scritto:beh il 99% li provano con le scarpe... è una cosa normale... però provarli senza scarpe, boh ti da quel qualcosa in più!