AlexTrot2 ha scritto:Io ho un bagno con i COLOR, ossia quelli con i led termometrici per l'acqua, ed il mio giudizio d'insieme non è positivo... Dopo pochi meis, mi sembra 3, il sistema di luci si è rotto, e la penna del miscelatore ha iniziato a fare i capricci. Hanno sostituito la cartucca, e tentato di riparare il sistema color, ma questo a distanza di altri 10 mesi si ruppe nuovamente, nel frattempo il rubinetto era uscito dalla garanzia. Io con GESSI mi sono trovato non male, ma nemmeno bene, a parità di prezzo, trovi molti altri rubinetti a cascata, anzi forse spendi anche qualosa meno. Quasi tutti i produttori di rubinetti, hanno in catalogo una serie a cascata.
Grazie Alex!
infatti sul modello COLOR siamo un pò scettici...e il problema che hai avuto tu in prima persona ne è la conferma ....
noi eravamo orientati sul modello base (se così si può definire) ... e già lì come prezzo siamo un pò altini (circa 315 euro) ....
mi dicevi che esistono altri produttori di rubinetti che hanno un modello simile ... quali ?
grazie ancora...
bye!