Ecco i miei desideri

Ecco la piantina

Come vedrete è un open space dove dovranno starci un tavolo (da allungare all'occasione) un divano con una piccola chaise longue (se possibile) e un mobile tv/parete attrezzata. GRAZIE IN ANTICIPO
Moderatore: Steve1973
Sì sì ci ho pensato ank'ioladeesy ha scritto:Io non sono in grado di proporti una soluzione alternativa... solo un suggerimento, se hai poco piano il microonde non lo potresti mettere sopra al forno? abbassi un pochino il forno e lo fai mettere dentro e quando non ti serve chiudi l'antina. Non ti piace?
1) Sì non vedo l'ora di avere la casa proprio per questo SCOCCIARE tutto il pavimento hahahahafe81 ha scritto:non è male la disposizione... però cavolino... secondo me dovresti rivalutare bene l'idea dell'isola/penisola, perchè secondo me di spazio ce n'è tanto...
non ti sei fatta ancora fare un progettino vero? perchè con un disegno fatto bene e in scala ti rendo conto davvero se c'è spazio oppure no.
Intanto... quando avrete le chiavi... potete cominciare scocciando il pavimento![]()
ps: quali foto?perchè dovevo aggiornarle?
![]()
1) prepara lo scotch allora hihihihiGrace-Adler ha scritto: 1) Sì non vedo l'ora di avere la casa proprio per questo SCOCCIARE tutto il pavimento hahahaha
2) il disegno in 3D me l'hanno fatto tutti solo della cucina...forse per un rendering completo dovrei andare da un archittetto BOH! Essendo un open space non vorrei che la zona soggiorno venisse sacrificata! E vorrei non rinunciare a un divano con chaise longue che cmq occupa + spazio rispetto ad un divano semplice a 3 posti.
3) x quanto riguarda le foto dicevo di inserire quelle degli elettrodom. .... o aspetti che la cucina sia tutta completa per farne delle altre?
Per me fai bene! Continuo a ripeterlo (penseranno che sono alzheimerato): 'sta moda delle penisole e isole ha veramente rottoGrace-Adler ha scritto:Essendo un open space non vorrei che la zona soggiorno venisse sacrificata! E vorrei non rinunciare a un divano con chaise longue che cmq occupa + spazio rispetto ad un divano semplice a 3 posti.