Boo, mi ero fatta un'idea a vederti dal vivo e con sta frase potresti sconvolgermela!

eh no ormai mi avete messo la pulce nell'orecchia!loremir77 ha scritto:copriti le orecchie tu che sei pischella..arianh ha scritto:o fly!
Allora. A mio marito piace soprattutto l’atteggiamento disinibito. E provocatore.
Ma non in maniera esagerata eh… non che mi trasforma in una star del burlesque insomma.
Però, se quando ad esempio cuciniamo, io mi metto davanti a lui e mi sfrego… con… la schiena (!) apprezza molto.
Se mi siedo in braccio a lui e lo bacio con la lingua. A lungo.
Se mi porto una sua mano sul… sopra-davanti…
Se lo tocco attraverso i pantaloni, mostrando MOLTO interesse… ad esempio anche parlandogli nell’orecchio di cosa sto facendo…
Non si accorge neanche che in genere sono in tuta. Larga.
ah no, pensavo chissacche io... resti sempre nel tipo di idea che mi ero fatta...boo ha scritto:Ehm.arianh ha scritto:o fly!
Boo, mi ero fatta un'idea a vederti dal vivo e con sta frase potresti sconvolgermela!
Mettila così: se ti eri fatta una certa idea di me, dovrà essere... ampliata.
ma che vi devo dì??? non vorrei demoralizzarvi ecco... diciamo che con figlia e pancione l'argomento langueloremir77 ha scritto:interessata ehh?!?Estratti.Naturali ha scritto:![]()
dicci anche la tua..![]()
io ho già dato con bebidol e tavoli di legno.
e perchè ti imbarazzi?arianh ha scritto:ah no, pensavo chissacche io... resti sempre nel tipo di idea che mi ero fatta...boo ha scritto:Ehm.arianh ha scritto:o fly!
Mettila così: se ti eri fatta una certa idea di me, dovrà essere... ampliata.
comunque anche mio marito apprezza in particolar modo, il problema è che io proprio non ce la faccio, sono troppo imbarazzata