in che senso? non si chiariranno mai?loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
in che senso? non si chiariranno mai?loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano
![]()
![]()

per non andare fuori tema altrove...loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano
![]()
![]()
Vivy ha scritto:bubu ha scritto:Ma Vivy, cosa stai dicendo? Hai letto bene quello che ho scritto?E' proprio xchè ho letto ... che non capivo, e non capisco, il sussistere di queste "diatribe" (come da titolo del topic) se poi dichiari che la gente ti è simpatica o indifferente (io questa parola la intendo nel senso che non la consideri)... e poi parli soltanto di Domo'...
BRUSSELLA ha scritto:per non andare fuori tema altrove...loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano
![]()
![]()
ti rispondo qui.
a me non sembra di essere poi così litigiosa, ma casalinga disperata sì...
per cui ti ho invitato...pensando tra l'altro che fossi bubu, a rivolgerti in maniera più chiara.
in ogni caso a me ste beghe fanno ridere tanto, a volte, a volte meno, ma che cce vuoi fa'!
c'est la vie....
non dico che è impossibile.. ma ci vuole un pò di buona volontà!!Estratti.Naturali ha scritto:in che senso? non si chiariranno mai?loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:non dico che è impossibile.. ma ci vuole un pò di buona volontà!!Estratti.Naturali ha scritto:in che senso? non si chiariranno mai?loremir77 ha scritto:
![]()
![]()
ora però ti dico una cosa decisamente offtopic.... hai tutti sti disegnini colorati sgargianti.. mi fai sgamare!! non riesco a nasconderli tutti quando li leggo!!!![]()

ommmaaamminaaaaa!!!BRUSSELLA ha scritto:per non andare fuori tema altrove...loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano
![]()
![]()
ti rispondo qui.
a me non sembra di essere poi così litigiosa, ma casalinga disperata sì...
per cui ti ho invitato...pensando tra l'altro che fossi bubu, a rivolgerti in maniera più chiara.
in ogni caso a me ste beghe fanno ridere tanto, a volte, a volte meno, ma che cce vuoi fa'!
c'est la vie....
luna ha scritto:Che palle tutta sta storia! Scusa bubu mi pare che, più che con Domovoy tu ti accapigli con Colynn. Lo scambio di squisitezze è evidente.
Chi ha cominciato prima o dopo non è poi così rilevante, il risultato a volte è divertente altre volte stufa e depista dai post dove si discute di altro.
Due palle queste interruzioni...