Premetto che "navigando" in questa community mi sono accorto che siete molto preparati, pertanto cerco di esporVi il mio dubbio:
Sono nella fase di preventivazione ed ho valutato le opzioni Ernesto Meda, Veneta Cucine e Cesar cucine. Qualitativamente quale dei seguenti marchi di cucine mi consigliate?
PS: Ritenete opportuno valutare anche Snaidero?
Tra VENETA e CESAR SNAIDERO, la differenza è nell'ordine del 25/30% SNAIDERO E CESAR (a seconda dei modelli, alcuni di cesar costano forse meno) costano di più in proporzione, ma a livello di qualità sono più alte. ERNESTO MEDA gruppo SCAVOLINI la lascerei dov'è, in quanto è una scavolini rivestita che costa abbastanza di più, pur restando una SCAVOLINI...
QUando tutte queste aziende che hai citato arriveranno al livello di Ernestomeda e di Scavolini me lo fai sapere cortesemente ??AlexTrot2 ha scritto:Tra VENETA e CESAR SNAIDERO, la differenza è nell'ordine del 25/30% SNAIDERO E CESAR (a seconda dei modelli, alcuni di cesar costano forse meno) costano di più in proporzione, ma a livello di qualità sono più alte. ERNESTO MEDA gruppo SCAVOLINI la lascerei dov'è, in quanto è una scavolini rivestita che costa abbastanza di più, pur restando una SCAVOLINI...

Mentre tu, alex9112 sei decisamente un pistola!!alex9112 ha scritto:QUando tutte queste aziende che hai citato arriveranno al livello di Ernestomeda e di Scavolini me lo fai sapere cortesemente ??AlexTrot2 ha scritto:Tra VENETA e CESAR SNAIDERO, la differenza è nell'ordine del 25/30% SNAIDERO E CESAR (a seconda dei modelli, alcuni di cesar costano forse meno) costano di più in proporzione, ma a livello di qualità sono più alte. ERNESTO MEDA gruppo SCAVOLINI la lascerei dov'è, in quanto è una scavolini rivestita che costa abbastanza di più, pur restando una SCAVOLINI...![]()
di sicuro nn le hai mai viste da vicino tutte queste aziende........incompetente...............
La favola di "Ernestomeda" ormai..la conoscono anche i sassi!
sono cucine con un pessimo rapporto Qualità/prezzo. Punto!
Poi che si presentino molto bene e che il gruppo Scavolini sia un'azienda seria questo è inconfutabile.
..per caso sei l'amico di quel mezzo prete di Romolo?

ma ancora?
#11Eh sì, e la Audi è una Volkswagen rivestita che costa solo di più… ma dai! Sono parte dello stesso gruppo ma sono aziende diverse.ERNESTO MEDA gruppo SCAVOLINI la lascerei dov'è, in quanto è una scavolini rivestita che costa abbastanza di più, pur restando una SCAVOLINI...
Nel forum Ernesto meda spiega che sono distinte e hanno stabilimenti, linee produttive e fornitori separati:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
Re: ma ancora?
#12Ma va, davvero?nico67 ha scritto:ERNESTO MEDA gruppo SCAVOLINI la lascerei dov'è, in quanto è una scavolini rivestita che costa abbastanza di più, pur restando una SCAVOLINI...
Nel forum Ernesto meda spiega che sono distinte e hanno stabilimenti, linee produttive e fornitori separati:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

Ma secondo tè...non è forse come chiedere all'oste se il suo vino è buono?
Io sono della stessa opinione e preferirei Snaidero e Cesar, se vuoi spendere meno Veneta e la EM secondo me costa più di quello che vale.
Se qualcuno vuole dare dell'incompetente anche a me faccia pure.
Ho lavorato in negozio che vendeva Valcucine, EMeda e Copat e dirò che se un cliente aveva un buon budget si andava sulla Val Cucine che secondo me è il top se no si passava alla Copat che per me è della stessa qualità di EM e costa meno. Per quanto riguarda l'estetica molto dipende dalle scelte di materiali, colori e composizioni... e più o meno tutte le ditte propongono soluzioni simili in questo senso.
Se qualcuno vuole dare dell'incompetente anche a me faccia pure.
Ho lavorato in negozio che vendeva Valcucine, EMeda e Copat e dirò che se un cliente aveva un buon budget si andava sulla Val Cucine che secondo me è il top se no si passava alla Copat che per me è della stessa qualità di EM e costa meno. Per quanto riguarda l'estetica molto dipende dalle scelte di materiali, colori e composizioni... e più o meno tutte le ditte propongono soluzioni simili in questo senso.