Devo illuminare l'ingresso che è rettangolare e lungo e volevo metterne 6 da 40 W (non ho trovato lo stesso modello con faretti da 50W).
Che ne pensate, quali sarebbero più belli?
Avreste per caso delle foto da vedere per avere un'idea?
Grazie mille

Si sono loro, il braccio è esattamente quelloAnonymous ha scritto:
mi piacciono da morire anche a me di chi sono? e dove posso trovarli a firenze?fiorellino ospite ha scritto:Si sono loro, il braccio è esattamente quelloAnonymous ha scritto:
Grazie Ospite
se sei di firenze li trovi identici alla foto da Leroy Merlin,magari nn sono di nessuna marca,ma ti garantisco che di faretti ce ne sono tantissimi e sono anche piuttosto validi (a poca spesa).io ho quasi tutta casa con i faretti (ma nn ho questo in particolare. ciao!Anonymous ha scritto:mi piacciono da morire anche a me di chi sono? e dove posso trovarli a firenze?fiorellino ospite ha scritto:Si sono loro, il braccio è esattamente quelloAnonymous ha scritto:
Grazie Ospite
grazie mille!!!alpha79 ha scritto:se sei di firenze li trovi identici alla foto da Leroy Merlin,magari nn sono di nessuna marca,ma ti garantisco che di faretti ce ne sono tantissimi e sono anche piuttosto validi (a poca spesa).io ho quasi tutta casa con i faretti (ma nn ho questo in particolare. ciao!Anonymous ha scritto:mi piacciono da morire anche a me di chi sono? e dove posso trovarli a firenze?fiorellino ospite ha scritto: Si sono loro, il braccio è esattamente quello
Grazie Ospite