un effettostrano, ma bello.... ricordi di un tempo che non è più 

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Steve1973
guarda che su LM tutti ti ricordano con affetto. Forse a un certo punto ti sei trovata a disagio, non ti sei riconosciuta più in quel tipo di cosa, ma sinceramente penso che la cosa fosse unilaterale.ela78 ha scritto:un effettostrano, ma bello.... ricordi di un tempo che non è più
non era più tempo per me...MysteryTour ha scritto:guarda che su LM tutti ti ricordano con affetto. Forse a un certo punto ti sei trovata a disagio, non ti sei riconosciuta più in quel tipo di cosa, ma sinceramente penso che la cosa fosse unilaterale.ela78 ha scritto:un effettostrano, ma bello.... ricordi di un tempo che non è più
Comunque guardiamo avanti. Besos.
ciao scusa, ti rispondo solo ora.... no, come attore faccio schifo. Lo so; l'unica cosa buona è l'effetto "telefonata" che ho creato con l'equalizzazione... spero che il resto ti abbia interessato. Ora sto scappando, a risentirci!!!!!saia ha scritto:mha ... ho sentito il "radiodramma" con la misteriosa telefonata, non è che mi abbia convinto molto, un po' troppo finta (ma non sei attore giusto?!?!) ... diciamo che trovo decisamente più interessante l'intervista e la musica meravigliosa dei beatles