Dietro la macchina fotograficakiwina ha scritto:Ciao e mille grazie per la pw!
Complimenti, davvero una casa bellissima, pulita e lineare come piace a me.
La cucina e il bagno poi sono veramente mozzafiato.
Quello che mi chiedo è....ma il disordine tipico di chi, come me, ha bimbi piccoli in casa dov'è?!?!?!

ciao
#155Ciao Maucha,
grazie per la psw. molto bella e ordinata, l'unica cosa che mi disturba sono i colori della zona gorno. Non sono amante del bianco e nero, perchè, come hai detto anche tu, dopo un po' stufa...mi piace l'accostamento solo se ci sono altri colori nel mezzo...tipo il lilla.
Il bagno è favoloso, magari lo potessi fare anch'io...ma non c'è lo spazio. con le nuove case di oggi trovare un bagno così grande è veramente difficile. Si dovrebbe prendere un 5 locali e farlo diventare un 3 locali....
Sono curiosa anch'io di vedere le foto delle altre stanze.
Ciao e buon week-end
Rosa
grazie per la psw. molto bella e ordinata, l'unica cosa che mi disturba sono i colori della zona gorno. Non sono amante del bianco e nero, perchè, come hai detto anche tu, dopo un po' stufa...mi piace l'accostamento solo se ci sono altri colori nel mezzo...tipo il lilla.
Il bagno è favoloso, magari lo potessi fare anch'io...ma non c'è lo spazio. con le nuove case di oggi trovare un bagno così grande è veramente difficile. Si dovrebbe prendere un 5 locali e farlo diventare un 3 locali....

Sono curiosa anch'io di vedere le foto delle altre stanze.
Ciao e buon week-end
Rosa
Ciao, posso sbirciare anch'io? Grazie
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
ma io me l'ero proprio persa casa tua... complimenti davvero, manco si direbbe che c'hai una belva x casa

Dolores ha scritto:ma io me l'ero proprio persa casa tua... complimenti davvero, manco si direbbe che c'hai una belva x casa![]()
![]()
![]()

Dai confesso....l'ordine era per le foto perchè di solito sembra che sia passato un uragano in salone

Però almeno posso dire che i mobili reggono bene e soprattutto viva i divani in pelle. Nella vecchia casa ne avevo uno in tessuto ed era un incubo perchè il bimbo non sai come lo riduceva