annsca ha scritto:quelle case e quello studio piacciono molto anche a me... se guardi bene, c'è una casa con una colonna che lato cucina copre il frigo e lato sala ha delle mensole illuminate ....

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:quelle case e quello studio piacciono molto anche a me... se guardi bene, c'è una casa con una colonna che lato cucina copre il frigo e lato sala ha delle mensole illuminate ....
cos'è la wii? è quel gioco da ragazzini? non è che sei un po' tanto fuori età?annsca ha scritto:ite, missa est !![]()
ma quali oggettini .... nella nicchia ci andrebbero i giochi della wii![]()
![]()
![]()
![]()
sì, graziesaia ha scritto:a parte che voglio andare a curiosare su questo sito che non conosco... in ogni caso la soluzione con libreria mi sembra molto scenografica e, in una casa con tanti libri a cui trovare spazio, anche molto utile! non ho ben capito da dove arriverebbe la corrente per il frigo, se non arriva da terra arriva dal soffitto e passerebbe in un montante?
bella bella bellacanarino ha scritto:mannaggia alle riviste e alle idee che ti vengono quando le sfogli
guardando questa immagine
pareri?
mah, ci sono due ipotesi, per orasaia ha scritto:in questo modo allora sareste meno vincolati e non dovreste bucare il pavimento. Il mio unico dubbio è sul retro frigo che in genere non è bello da lasciare a vista e attraverso una libreria non sarebbe completamente schermato, che dite?
Forse perche' non hai il soffitto spioventeannsca ha scritto:nella sua semplicita (e sto banalizzando volutamente) trovo splendida anche questa soluzione
accidenti, perchè io non riesco a disporre una soluzione simile in casa mia .....grrrrrrrrrrrrrrr
sospettavo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe accortoLalli04 ha scritto:Forse perche' non hai il soffitto spioventeannsca ha scritto: accidenti, perchè io non riesco a disporre una soluzione simile in casa mia .....grrrrrrrrrrrrrrr
![]()
![]()