e poi, tutte a comprare succhi di frutta brasiliani

La prima volta 14 mesi, anche se non tutti di rapporti miratissimi. Poi purtroppo l'abbiamo persogiulia_v ha scritto:ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..
se dovesse essere andata, il merito e' di certo tutto loro! Vi do i nomi e ve li coltivate nella vasca da bagnochiaretta ha scritto:dai, fede!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cosa cosa cosa?? frutti brasiliani?? dove come quando??Federinik ha scritto:se dovesse essere andata, il merito e' di certo tutto loro! Vi do i nomi e ve li coltivate nella vasca da bagnochiaretta ha scritto:dai, fede!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
se va, vi spiego tutto, altrimenti... cioccolata calda per tutti!giulia_v ha scritto:cosa cosa cosa?? frutti brasiliani?? dove come quando??Federinik ha scritto:se dovesse essere andata, il merito e' di certo tutto loro! Vi do i nomi e ve li coltivate nella vasca da bagnochiaretta ha scritto:dai, fede!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Io al 32... magari ci allineaiamo!samantha.l ha scritto:Siamo passati dal caldaista di Loremir ai Brasiliani di Fede![]()
![]()
Dai Fede io mi incrocino, intanto sono al giorno 33...mah speriamo che arrivino presto
una mia amica è rimasta incinta del 1° senza cercarlo (non era ancora sposata...)..per il 2° dopo 2 anni di tentativi hanno lasciato perdere...loremir77 ha scritto:Te lo auguro con tutto il cuore.. ma è una convinzione che + o meno hanno tutti.
poi c'è chi ha + fortuna e chi meno..
c'è una mia conoscente che è rimasta incinta del primo alla prima botta diciamo..per il 2° c'hanno messo 1 anno e mezzo.
Ho troppa paura di iniziare a crederci per poi prendere una mazzata tremenda.iale ha scritto:XXXxxxXXXXxxxxxXXXXXxxxXXXXxxxx
vedi mai che finiamo l'anno con 2 bellissime notizie!