elis ha scritto: Si, l'ho visto e mi era piaciuto molto.
Mi procurerò le bibite gassate!!

Moderatore: Steve1973
io sia l'altra volta che questa sto usando saugella verde... buonissimoalice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale
io ancora niente valigia, ho solo culla, un body e 2 tutine.....sono un bel pò indietro
dici che allora la seconda si prende con + calma?Estratti.Naturali ha scritto:per il resto: valigia? corso preparto? è tutto così loooooontano![]()
grazie da parte di AlessiaAnna73 ha scritto:dici che allora la seconda si prende con + calma?Estratti.Naturali ha scritto:per il resto: valigia? corso preparto? è tutto così loooooontano![]()
![]()
Io per ora la sto prendendo un po' "peggio" rispetto alla primami sa che allora c'era tanta beata spensieratezza che ora invece non ho +
mah....
ps: questa nuova foto di Alessia è meravigliosa!!!!!
tintura madre di calendula.alice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale
vai tranquilla, anche io sono praticamente a zeroalice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale
io ancora niente valigia, ho solo culla, un body e 2 tutine.....sono un bel pò indietro
eh che bello, l'ultima eco secondo me è la più bella...abigaille ha scritto:vai tranquilla, anche io sono praticamente a zeroalice7 ha scritto:mi ricordate che detergente intimo avete preso per l'ospedale, mi ricordo che qualcuna, forse boo ne aveva trovato uno naturale
![]()
conto molto nelle vacanze per sistemare la camera
e nei saldi per comprare tutto quello che mi manca...
l'obiettivo è essere "pronta" un mese prima.
domani ho l'ultima eco delle tre obbligatorie, vediamo come va, sperèm!
Quindi tu hai fatto il cesareo all'inizio della 37ima?Anna73 ha scritto:a me lo avevano programmato all'inizio della 37ima ma so che ora cercano di aspettare ancora un pochino (sempre se non ci sono problemi), verso la 38ima.elis ha scritto: Altrimenti qualcuna ha dovuto fare il cesareo e quando l'ha fissato (verso la 36-37 settimana)?