> Venerdì scorso aveva tosse raffreddore e non la vedevo "giusta"... chiamo il pediatra, parlo con la segretaria stronxa che minimizza e non mi vuole dare l'appuntamento

> Sabato mattina ha quasi 40 di febbre

> Domenica 39
> Lunedì 39 e la tosse aumenta. Richiamo e vado dal mio pediatra, la visita e anche secondo lui non ha niente...solo colpa dell'asilo (ma che vada a remare) mi dice di darle solo tachipirina "al bisogno"
> Martedì 39 e le viene pure la congiuntivite
> Mercoledì 39 ed è distrutta, non mangia da giorni è pallida e deperita. Richiamo e becco di nuovo la segretaria stronxa che non mi vuole dare l'appuntamento se non per il giorno dopo con il mio pediatra... alla fine riesco a farla visitare dall'altra d.ssa (dopo quasi 1h di attesa) e finalmente una pediatra vera! E' gentile con me ma soprattutto con Beatrice, la visita accuratamente e mi spiega che per lei è solo una forma virale: febbre, rauca, scariche e congiutivite fanno pensare a quello, mi prescrive oltre alla tachipirina il nurofen da alternare ogni 4h per avere una maggiore copertura, se la febbre persiste anche domai risentire il pediatra (il mio, purtroppo).
Stanotte è andata bene, nei giorni scorsi si svegliava intorno alle 3 con febbre alta e andava avanti a piangere disperata per 1-2 ore... invece stanotte ha dormito tranquilla, già stavo esultando quando ho scoperto che nonostante tutto appena sveglia aveva di nuovo quasi 40

Per lei (e per noi) è la prima esperienza simile... non pensavo che potesse anare avanti così tanti giorni con febbre alta, e quello che più mi preoccupa è vederla così deperita... poverina è senza forze, pallida e dimagrita... io rivoglio la mia terremotina

Ma la cosa che più mi sconvolge è che la salute di mia figlia possa dipendere dalle valutazioni di una segretaria del cavolo... se lei crede che abbia bisogno di essere visitata ti dà l'appuntamento, altrimenti ti attacchi

Sono ufficialmente alla ricerca di un pediatra privato serio, competente, disponibile e soprattutto che ci sappia fare con i bambini e non li tratti come delle bestie!