Per un giorno che manco...
Ma quanto avete scritto?

Boo, cos'hai cambiato nel detersivo x lavastoviglie?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Anziché marsiglia e via, ho fatto la ricetta per il detersivo perfetto (a detta del dottor Zago)!piccolissima ha scritto:Boo, cos'hai cambiato nel detersivo x lavastoviglie?
Coop!piccolissima ha scritto:Avrei tutto, tranne la soda solvay e l'amido di mais
Beccata!piccolissima ha scritto:Poi (scusa se sono una capra) mi parli di 8 cucchiai in una tazzina...
Io a volte ho utilizzato il rossosimo19691 ha scritto:si, può succedere, anche se in realtà non condivido ciò che dici, non per questo è mia intenzione "litigare", siamo qui proprio per dare il ns. parere/esperienza personale...a volte si ha l'illuminazione, altre semplicemente non si è daccordoboo ha scritto:oksimo19691 ha scritto:no, scusa ho scritto in rosso perchè pensavo di avere scritto "in mezzo" al quote...![]()
è che a volte si fraintendono toni o intenzioni di chi ci scrive, e diventa più complicato districarsi dalle impressioni sbagliate
stefania_b ha scritto:ehi! mettetevi in coda che è da mo che lo dicolunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:
lo devo confessare: ho una grande ammirazione per quest'uomo!
io e loremiro è da quando conviviamo che usiamo i tovaglioli di stoffa..boo ha scritto:Ah, altre due svolte verso la decrescita!
Ho scoperto che l'olio di ribes nero è favoloso per la couperose (fine di creme prodotte e barattolini).
E siamo passati (chissà perché solo adesso!) ai tovaglioli di stoffa
Anche noi pensavamo che le sere in cui c'è gente conviene ritirar fuori la carta!loremir77 ha scritto:quando viene gente ammetto di concedermi l'uso di quelli di carta..
haha!piccolissima ha scritto:mannaggia
oggi mentre sistemavo la cucina ho pensato "devo chiedere questa cosa a boo"
ma non mi ricordo più che cosaaaaa![]()
che testa!