ho appena comprato casa ma, purtroppo, ho il bagno da rifare e avrei bisogno di qualche suggerimento. Una breve descrizione: è poco più di 6mq e 1/2, abbastanza lungo e stretto (comunque c'entra una vasca, il top sarebbe idromassaggio ma è un pò caro... vedremo!) e finestrato:
1) vorrei seguire uno stile moderno/minimale e mettere i sanitari e il lavabo (e il relativo mobile) in sospensione (tipo i colibrì 2 per intendersi)
2) dove sono ora in affitto il pavimento e le pareti del bagno sono rosso lucide e mi piace molto ma ho paura che riproponendolo in un ambiente piccolo possa far perdere luminosità alla stanza: potrei riproporlo magari facendo il pavimento bianco o è un'idea da abbandonare?!?
Se avete altri consigli da darmi/foto di bagni che mi consigliate di vedere sono tutto occhi/orecchie!!!
Andrea