Eccomi qui con le prime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ucina.html
Dopo il rinvio causa neve, gli imprevisti non sono finiti!
La vigilia di natale la malefica caldaia

che tanto ci ha fatto sclerare con la composizione e le misure, ci ha abbandonati

...ovviamente non riuscivamo ad averla subito, ma il ns. idraulico (merita una statua!) ce la procurava per il 29 (il giorno
dopo la consegna della cucina)...Chiamiamo quelli del negozio e ci mettiamo d'accordo che vengano a montare tutto tranne i pensili, tanto non avrebbero finito tutto in un giorno...
Il 28 alle 09.00 arriva il tipo con il montacarichi...sistemato tutto, va per attaccare la spina e...non parte

!!! ....dopo un pò di sbattimento

ha capito che si era mollato un collegamento della spina, vabbè la sostituisce e finalmente arrivano i primi mobili!

Per fortuna riescono a far passare tutto quanto dalla finestra, anche il top che era quello più complicato da far passare (lo vedevo già cadere giù dal 3° piano!)...dopo un paio d'ore avevano portato su tutto e finalmente comincia il montaggio!!!
Non vedevo l'ora di vedere gli elettrodomestici! Il lavello (su cui avevo dei dubbi negli ultimi giorni! è bellissimo...l'effetto del microdecor è bellissimo, sembra acciaio satinato...speriamo bene con la pulizia!
Poi è stata la volta del piano cottura...per quello è stato amore a prima vista da subito...
La lavastoviglie è enorme

(mia mamma ha quella da 45 cm

)...
Il forno...sono stata tutto il giorno a gironzolarci intorno perchè avevo già in mente di cucinare la cena dell'ultimo...ma a fine serata lo hanno solo incastrato nella colonna ma non lo hanno collegato!
Altro imprevisto che c'è stato con la cappa...praticamente ha la griglia da 90 cm, ma il motore occupa 60...il mobile aveva l'ingombro da 90...così è stato rispedito in ditta...ovviamente la ditta riapre dopo le feste...così per adesso abbiamo una cucina molto minimal!!!
Visto che eravamo in vena di modifiche gli abbiamo chiesto di modificare la profondità del mobile caldaia, quella nuova è molto meno profonda, così riusciamo ad avere anche quello quasi in linea con gli altri pensili!
