Vabbe', sono solo considerazioni ...

... perché tutto é fatto. Ma condividendo magari me ne faccio una ragione.
Ieri mi hanno consegnato due divani, tanto splendidi alla vista quanto poco comodi alla prova.
Ovviamente, li ho acquistato solo vedendoli su catalogo, ma che volete sulla carta rende il design.
Che dite: mi faccio rifare i quattro cuscini dello schienale più alti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di laurì il 28/12/09 18:09, modificato 1 volta in totale.

Hai ragione!
molto design anche molto blasonato e platinato viene meno miseramente alla prova-sedere.
Tutto andrebbe provato se possibile, ma spesso non è possibile... anzi fuiri Milano - credo - quasi mai.

Io mi sono amaramente pentito di divano letto dalla azienda top-divani letto, e famosa per gli stessi.... Mi domando se abbiano mai fatto uno straccio di collaudo, giusto provare a mettersi orizzontali senza sentire una spada sui lombi....

max solidarietà!
ciao

Grazie!
Non è che non siano comodi, anzi: la seduta ampia, soffice ma sostenuta, e i braccioli larghi ma morbidi.
Solo - portando indietro la testa - non ho trovato nulla cui appoggiarla :wink:
Magari mi attrezzo con un cuscino :mrgreen:

ciao lauri, consolati io il mio l'ho anche provato quello che mi ha fregato è che dovevo sostituire due divani, in tessuto bianchi con seduta molto ampia e schienale piuttosto alto in puma d'oca meravigliosamente comodi, accoglienti una meraviglia ma !!! perennemente da sfoderare e lavare e tutte le mattine dovevo rimettere in forma sedute e schienali percio' cosa ho pensato me' furbona il prossimo sarà grigio scuro (quasi nero ) seduta e schienale belli sostenuti design moderno e ..... come rimpiango quelli vecchi :cry: