Vi ringrazio tutte/i . Purtroppo anche io ho gettato la spugna... Mi sono altamente rotto. Tutto extracapitolato... Grazie CERISE, non avevo letto la possibilità dei sedili ammortizzati, è l'unica piccola cosa, insieme alla vasca idro, che mi sono autoconcesso, il resto merito alla moglie... Per i termoarredo pazienza, mi terro i termosifoni normali... Adesso ad un passo dal rogito (sia benedetto), non mi metto a fargli smontare mezza casa, con il rischio che invece di migliorare la situazione peggiori... Ho una casa di quasi 700 mq ed una depandance, costruita da ZERO, avevamo architetti, geometri ed ingegneri, oltre che 3 arredatori, e non ho battuto ciglio, tutto perfetto, forse un po asettico e impersonale, ma liscio come l'olio, apparte qualche sbaglio dei fornitotri, vedi cucina e 2 lampadari dell'ingresso

, ma una passeggiata a confronto del calvario per sti 2 appartamenti... E pensare che ne ho un terzo da ristrutturare in primavera

, purtroppo ne ha bisogno, ma li rimetto architetto e compagnia bella, mai più una pena ed un'anzia infinita, un tutto sbagliato ed un pressappochismo di bassa lega... Sono affranto, sconfitto, ferito nell'orgoglio, ci dormirò su e domani riacquisterò la fiducia nel mondo

. Grazie ancora del conforto, e scusate lo sfogo. e come ormai son solito, AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI, e RELATIVE FAMIGLIE

.