Scusa ma allora non ho capito perchè hai aperto questo post....tanto firmato ormai avevi firmatoInsomma è un discorso un po' contorto, ma ormai è fatta e voglio fidarmi e tutto quello che mi ha detto il venditore sia vero ed onesto.

Moderatore: Steve1973
Scusami: hai aperto il post il giorno 23/12 alle 17.40 e hai affermato di aver firmato sempre lo stesso giorno alle 20.39.......praticamente hai aperto il post e sei corsa in negozio a firmare? Giusto?klara74 ha scritto:ho firmato dopo aver aperto il post.
miii che curioso che seisaby71 ha scritto:Scusami: hai aperto il post il giorno 23/12 alle 17.40 e hai affermato di aver firmato sempre lo stesso giorno alle 20.39.......praticamente hai aperto il post e sei corsa in negozio a firmare? Giusto?klara74 ha scritto:ho firmato dopo aver aperto il post.
Comunque se tu sei convinta che il venditore è stato onesto allora siamo a posto, il problems non si pone.
Ciao
Miiiiiii che acidella che seiklara74 ha scritto:miii che curioso che seisaby71 ha scritto:Scusami: hai aperto il post il giorno 23/12 alle 17.40 e hai affermato di aver firmato sempre lo stesso giorno alle 20.39.......praticamente hai aperto il post e sei corsa in negozio a firmare? Giusto?klara74 ha scritto:ho firmato dopo aver aperto il post.
Comunque se tu sei convinta che il venditore è stato onesto allora siamo a posto, il problems non si pone.
Ciao![]()
per precisione il contratto corretto (con la postilla del montaggio) l'ho ricevuto via mail dal venditore, l'ho stampato, firmato, scansionato e rimandato via mail la sera stessa perchè lo doveva ricevere entro il 23/12 visto che poi andava in ferie per 15 giorni rientrando nel 2010. Ci siamo accordati così perchè io non avevo ne il tempo ne la voglia di andare in negozio (40 min di strada) solo per una firma.
Soddisfatto?
Brava, fai bene, giusto per essere tranquilla.klara74 ha scritto:no, no acida. no..era una battuta la mia! purtroppo scrivendo certe battute sono a libera interpretazione.
fregata...mah sarà... però dovevo prendere una decisione entro le 19.30 e l'ho presa. Per fortuna non tutti la pensano come te![]()
Comunque riaffronterò il problema con il venditore a 4 occhi per approfondire sta storia.
cecchigti ha scritto: Personalmente faccio lavorare i miei montatori, professionisti, Italiani e qualificati, esclusivamente ad ora.
chris_ud ha scritto:Ciao,
se ti ricordi avevo già detto la mia in tuo vecchio post...
Come sai abbiamo fatto compere nelle stesso mobilificio, ed anche a me, dopo aver concordato il prezzo finale (€ 12.000,00), hanno fatto la doppia fattura: montaggio + trasporto (€ 830,00) e cucina (€ 11.170,00).
La cifra relativa al trasporto e montaggio è in effetti il 7% del totale (come già notato da effector)...
PS
Anche a me il personale del negozio ha fatto una buona impressione...
Christian