Nel post di prima dicevo che non consideravo nemmeno i ripetitori di segnale e aggiungo ora perchè mi sa che è ancora presto, soprattutto a livello rapporto qualità/prezzo.
Parlando sempre di connessioni decenti, il problema è che trovi qualche apparecchio in fase beta, tanto per dire la Belkin aveva fatto un modello che a caratteristiche sembrava buono, ma che se non sbaglio (vado a memoria) l' hanno pure ritirato dal mercato per il prezzo esagerato per un uso domestico.
E poi almeno personalmente, di qualsiasi cosa si parli un cavo mi da sempre più fiducia di una connessione wireless

Comunque proprio in questi giorni hanno appena finito con le specifiche che definiscono lo standard WHDI (che poi starebbe per Wireless Home Digital Interface -
http://www.whdi.org ).
Per riassumere un Full HD 1080p/60Hz fino ad una trentina di metri e in teoria questo dovrebbe essere il futuro e quindi prossimamente tv, portatili,decoder,videoproiettori etc etc saranno tutti predisposti e marchiati con connessione WHDI... questo però è il futuro prossimo, per ora mi sa che dobbiamo accontertarci ancora dei cavi per avere una buona qualità di segnale
Buone feste