COME TI CAPISCOOOOOOOOOboo ha scritto:Comunque la pancia è cresciuta ulteriormente...
Io mi spavento un poco...![]()
Tommaso è un disastro. Si muove fortissimo, anche con violenza, 'Stanotte ero girata di lato (cuscino sotto il pancione...): ha tirato un calcio che mi ha alzata.

Quando hai visto le foto della mia pancia hai detto che vedevi "la tua fine sul mio viso"!!!!
Bhe, non so se mal comune mezzo gaudio davvero...però posso dirti che se Tommaso ha quest'andazzo te lo porti fino alla 40°

Nonostante Giulio sia un vitellino e tutti mi dicevano "vedrai che inizierai a sentirlo muovere sempre meno" il ginecologo mi ha detto che con tutto il liquido che c'è nella mia pancia questo si continuerà a rigirare a piacimento finchè non nasce! E mi da delle mazzate

E poi è ancora tutto sparato in fuori da sotto il seno in giù....
La pancia nell'ultima settimana si è notevolmente abbassata, ma lui si puntella con non so più cosa alla mia bocca dello stomaco

Lunedì ho appuntamento con l'ostetrica che ho preso per seguirmi dopo il parto...viene a casa a darmi una controllatina

io spero vivamente che non succeda niente da qui al primo di gennaio anche se la zavorra sulla pancia comincia davvero ad essere insostenibile!