Moderatore: Steve1973
il gabbiano l'ha fatto Hello, come le altre sagomine! cuore de babbolunapiena2 ha scritto:Hella mi piace molto la giacchina bianca, fa molta tenerezza, e il pigiamino spezzato. Bellissima la porta della cameretta
, il gabbiano che state costruendo e simile al fenicottero che io attaccato alle travi in camera dei miei bimbi! (il mio però me l'aveva preso mio padre in Thailandia o Filippine ancora 20 anni fa!)
carina la giacca biana ma riuscirà a metterla???Hella ha scritto:Ok allora alla minicurva ci vado da sola!grazie a tutte per i consigli!
Ho aggiunto in firma il primo album della bimba!![]()
![]()
credo la metterà nel primo o nei primi due mesi di vita....sai, qui è quasi montagna e ad aprile fa freddino!Dolores ha scritto:carina la giacca biana ma riuscirà a metterla???Hella ha scritto:Ok allora alla minicurva ci vado da sola!grazie a tutte per i consigli!
Ho aggiunto in firma il primo album della bimba!![]()
![]()
o è x 6 mesi e confidi nell'autunno?
Allora, a quanto ne so io i motivi sono due: uno è che alcuni componenti dei deodoranti possono agire a livello ghiandolare, e l'altro è che l'odore del deodorante potrebbe coprire quello naturale della pelle della mamma... se il bimbo fa fatica a riconoscerlo potrebbe non attaccarsi.valery ha scritto:ma.....io sono ignorantissima....ma.....mi sembra proprio una scemata!abigaille ha scritto:ciaooo
mi hanno detto che dopo partorito se si allatta non ci si deve dare il deodorante![]()
a me mi sembra così a naso una stupidaggine
o no?
Grazie mille Dolces!dolces ha scritto: Auguri per il nuovo anno mammine![]()
e in bocca al lupo a Ila che è in procinto di vedere il suo bimbo