Moderatore: Steve1973
a m eno me ne iporta di quanti grammi di caffè ci sono dentro... l'importante è che sia buono!!blackfenix ha scritto:Solo 3 grammi per una nespresso ? Possibile ? Sono veramente pochi se è così. A me il caffè non mi sembra particolarmente malvagio però. Lo bevo a volte a casa di un amico che la possiede. Gli fregherò una capsula e peserò la polvere con il bilancino da tartufo.
Si, però serve una raccomandata A/R, un ordine minimo di 31.50 e di almano 10 astucci...ciccia80 ha scritto: no, non mi sembra macchinoso. solo spedire cartolina(con l'ordine), fotocopia dello scontrino e codice a barre...si può fare...io aspetto di passare le feste per far l'ordine...
Lilla? Quale modello??Non ne vedo lilla!guaiettoelena ha scritto:Anche io ho quella della Krups, da un annetto (parentesi... ho visto che ora c'è anche Lilla... managgia, sarebbe stata BELLISSIMA in casa mia!niumax ha scritto:io ho quella della krups da tre anni.. e penso che la metterò in pensione. il caffè è ottimo..quello della moka non riesco più neppure ad annusarlo,), ma se dovessi prenderne una nuova opterei per quella della Illy (secondo me la migliore come qualità di caffè):
Usa i guantiperriand ha scritto:a me il caffè suscita orrore e raccapriccio. ho iniziato a berlo nel maggio del 2007.
ne bevo al massimo uno al giorno o due e sempre per andare a lavorare. per me è un po' l'equivalente di altre sostanze illecite e mille volte + dannose.
nella casa nuova mi piacerebbe mettere la nespresso, la + piccolina, perchè io proprio non tollero di toccare la polvere di caffè con le dita.
il problema è: il mio fra maggiore dice che non posso intenerirmi per i capodogli uccisi dalle buste di plastica e poi contribuire all'utilizzo selvaggio di inutili involucri.
che fare?
io uso già i guanti!Emyna ha scritto:Usa i guantiperriand ha scritto:a me il caffè suscita orrore e raccapriccio. ho iniziato a berlo nel maggio del 2007.
ne bevo al massimo uno al giorno o due e sempre per andare a lavorare. per me è un po' l'equivalente di altre sostanze illecite e mille volte + dannose.
nella casa nuova mi piacerebbe mettere la nespresso, la + piccolina, perchè io proprio non tollero di toccare la polvere di caffè con le dita.
il problema è: il mio fra maggiore dice che non posso intenerirmi per i capodogli uccisi dalle buste di plastica e poi contribuire all'utilizzo selvaggio di inutili involucri.
che fare?
e se ti buttassi sulle cialde?perriand ha scritto:io uso già i guanti!Emyna ha scritto:Usa i guantiperriand ha scritto:a me il caffè suscita orrore e raccapriccio. ho iniziato a berlo nel maggio del 2007.
che fare?
per una sorta di deformazione professionale, senza guanti è come non avessi le mani